23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

"Parcheggio killer, dov'è la segnaletica?"

Proteste in zona industriale a Motta per la mancanza di segnaletica orizzontale che, in via Istria, determina micro-incidenti

|

|

l'auto danneggiata in via Istria la scorsa settimana

MOTTA DI LIVENZA - Manca la segnaletica, protestano gli imprenditori. A metà della scorsa settimana ennesimo microincidente in via Istria, nel cuore dell'area produttiva sud di Motta.

Un camion per entrare nel parcheggio di un'azienda colpisce in maniera fortuita l‘auto di un operaio parcheggiata lungo la via (nella foto). Danneggiato il fanalino posteriore destro. Un fatto di per sé di poco conto.

Se non fosse che episodi di questo tipo continuano a verificarsi a cadenza costante. E con i quali chi lavora da queste parti è costretto a convivere.

Il problema, sarebbe la mancanza di strisce che delimitino i posteggi auto. In via Istria ci sono numerose aziende che utilizzano il grande spiazzo destinato a parcheggio. Il problema è che non c’è segnaletica orizzontale, o è quasi sparita, e tutti parcheggiano dove capita.

Nel momento in cui sono presenti parecchie auto, comincia a diventare arduo il passaggio, soprattutto per i mezzi pesanti. Da qui la segnalazione degli imprenditori alla Polizia locale, come segnala il Gazzettino

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×