28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Parcheggio in via Lanceri, Tazzer: "La foto scattata dal candidato Conte è un fake"

L'assessore all'urbanistica precisa:" I lavori saranno in Campo Sabbia e verrà mantenuta l'area verde in Campo Fiori"

|

|

Parcheggio in via Lanceri, Tazzer:

TREVISO - “La foto scattata dal candidato della Lega è un fake. Le foto postate direttamente dal profilo del candidato non riportano infatti l’area di Campo Pozzi Fiori, bensì un parco pubblico che nessun essere pensante, salvo Attila, potrebbe pensare di adibire a parcheggio". L’assessore all’urbanistica Marina Tazzer e candidata nella lista civica di Giovanni Manildo risponde al candidato Mario Conte, che ha accusato l’amministrazione di voler costruire un parcheggio dove oggi c’è un parco.

“I lavori saranno in Campo Sabbia e verrà mantenuta l'area verde in Campo Fiori. Recita così - spiega Tazzer - il programma elettorale di Giovanni Manildo in merito ai nuovi parcheggi che nasceranno in via Lanceri di Novara, a seguito della convenzione stipulata con Ats. “Grave che un geometra confonda i luoghi – dichiara l’assessore – se Conte non vuole documentarsi almeno la smetta di fare la mosca cocchiera".

Gli interventi previsti in origine erano in due aree, entrambe attualmente recintate per motivi di sicurezza: lì si trovano infatti i pozzi dell’acquedotto cittadino. "In quanto ai suoi contatti coltivati con Ats - prosegue Tazzer - sicuramente per vicinanza politica e che nessuno vuole impedire, sottolineo che quanto gli è stato riferito è quanto già concordato con l’amministrazione comunale. I lavori dei parcheggi riguarderanno l’area di Campo Pozzi denominata Sabbia, per i quali lunedì sarà rilasciato il permesso di costruire. Lavori che potranno iniziare subito dopo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×