19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Parcheggio selvaggio all’ufficio postale di Castelfranco

Molti si dicono indignati, qualcuno giustifica ma il consigliere comunale fa notare che a due passi c’è un mega parcheggio gratuito

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Parcheggio selvaggio all’ufficio postale di Castelfranco

CASTELFRANCO – Al parcheggio dell’ufficio postale di Castelfranco Veneto non è insolito vedere auto parcheggiate in doppia fila e un castellano stanco di assistere alle costanti violazioni del codice della strada ha deciso d’immortalare il poco edificante comportamento e di affidare la foto ai social.

Sul web si è scatenato un putiferio: molti hanno condiviso lo sdegno mentre altri hanno giustificato il comportamento con il fatto che ci sarebbero pochi parcheggi.

 

Il consigliere comunale di maggioranza Michael Didoné interviene per far notare che non ci sono scuse che tengano, dato che a pochi passi in via don Ernesto Bordignon c’è un grande parcheggio gratuito a cui tutti possono fare riferimento senza dover violare il codice della strada. Inevitabile, che qualcuno abbia avuto da ridire pure su questo, ma: “… non ci sono tante giustificazioni sinceramente – ha quindi commentato Didoné -, e prendersela con il comune perché sono tutti a pagamento non ha senso perché a pochi passi c’è un parcheggio gratis”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×