29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Parco commerciale di San Fior, arriva Decathlon con 30 nuovi posti di lavoro

E' il primo punto vendita in assoluto a vendere esclusivamente marche prodotte da Decathlon

|

|

Parco commerciale di San Fior, arriva Decathlon con 30 nuovi posti di lavoro

SAN FIOR - Nella prima metà di ottobre aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie di 2.500 mq, all’interno del Parcofiore. Il punto vendita di San Fior sarà teatro di un test: vendere esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon: 100% private label.

 

Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive. “Vogliamo che ogni sportivo si senta parte di ciò che acquista da Decathlon, in quanto l’esperienza prodotto può crescere, sempre. E questa crescita è possibile solo grazie ai nostri clienti”. Sono le parole di Jacopo Bahrani, direttore del nuovo punto vendita di San Fior, il primo in assoluto a vendere esclusivamente marche prodotte sotto il tetto di Decathlon.

 

E mentre i lavori stanno ancora continuando, a breve aprirà ai futuri fan la pagina Facebook. Per questo punto vendita sono state programmate 30 nuove assunzioni, giovani appassionati di sport che seguiranno un cursus di formazione interna per garantire ad altri appassionati di sport un’interfaccia competente ed aggiornato.

 

Ecco il link per candidarsi. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×