19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Montebelluna

Parco Manin: rifiuti e degrado

"Il Comune intervenga"

commenti |

parco manin

MONTEBELLUNA - Bottiglie abbandonate nel prato, rifiuti nel laghetto, fazzoletti, plastica e vetro che spuntano dall’acqua. La situazione del parco Manin e del laghetto non è delle migliori, soprattutto, evidenzia il cittadino Emiliano Guerra che ha documentato la situazione fotografando i rifiuti e pubblicando tutto su Facebook, perché è così da mesi.

A preoccupare, in particolare, sono le bottiglie e lattine di birra, lanciate anche in acqua, a testimoniare il continuativo consumo di alcolici nonostante il regolamento in vigore all’interno del parco che lo vieta. Guerra ha segnalato più volte al Comune la situazione. “Segnalazioni come questa  - scrive Guerra - sono già state inviate al Comune ma non è mai stata risolta la problematica. Mi auguro che venga ripulito al più presto, anche in vista delle iniziative come il cinema all’aperto che si svolgeranno al parco”.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×