25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Parco Manin, spettacolo pirotecnico di fine estate

Due giorni con “Montebelluna Summer Festival – atto secondo”

|

|

Parco Manin, spettacolo pirotecnico di fine estate

MONTEBELLUNA - L’estate montebellunese si chiuderà con una vivace manifestazione al Parco Manin.

Dopo la positiva esperienza di “Montebelluna Summer Festival” che si è svolta in centro a metà agosto, Glam Eventi in collaborazione con il Comune di Montebelluna ripropone due serate che segneranno la chiusura della stagione estiva con “Montebelluna Summer Festival – atto secondo”.

La manifestazione è nata con l’intento di creare in centro città un’occasione di svago ed intrattenimento evitando così di dover percorrere lunghe distanze per raggiungere i luoghi tradizionali della “movida” estiva. Anche in questo caso, come per  le prime due serate di “Montebelluna Summer Festival, l’evento è organizzato in stretta collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili cui sarà devoluto parte del ricavato.

 

Venerdì 11 settembre si terrà la serata “Papaga.Yo”: con il suo format musicale dedicato all’r&b, hip hop soul e reggae ton.

Sabato 12 settembre, invece, presso si terrà l’evento “Fireworks show”. L’evento era già in programma per lo scorso 15 agosto nell’ambito della manifestazione “Montebelluna Summer Festival” che aveva portato in centro migliaia di ragazzi, ma era stato rinviato a causa del maltempo. Ora viene riproposto per la serata di sabato 12 settembre con un grande spettacolo pirotecnico alle 23.00 e la migliore musica house e commerciale del momento.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×