20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Parcofiore, pienone per l'apertura di Media World

In cento erano già in coda all'apertura dello store avvenuta ieri intorno alle 9

|

|

Parcofiore, pienone per l'apertura di Media World

SAN FIOR – In cento erano già in coda prima che il negozio aprisse, intorno alle 9: grande affluenza ieri per l'apertura del nuovo punto vendita Media World di San Fior nell’area commerciale Parco Fiore.

 

Questo nuovo store – unico polo elettronico del parco - è il 116° in Italia e il dodicesimo in Veneto, e segue la recente apertura del punto di vendita di Verona dello scorso marzo. Lo store ha una superficie di circa 2000mq ed è stato sviluppato con il nuovo corporate design dei punti vendita MediaWorld.

 

Grazie ad un unico corridoio principale consente ai clienti una consultazione del negozio più semplice e veloce. Il negozio dispone di aree innovative come quelle dedicate alla realtà virtuale in cui è possibile trovare le ultime novità del mercato, all’urban mobility e ai grandi schermi TV per scoprire tutte le ultime tecnologie disponibili.

 

L’apertura del nuovo punto vendita rientra in un piano strategico di espansione che punta alla crescita dell’azienda nelle aree e nei segmenti chiave. Lo store è servito dall’ampio parcheggio del parco commerciale che può ospitare circa 1.500 posti auto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×