19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Parroco trevigiano invita a non ascoltare Sfera Ebbasta: “È il male!”

Presa di posizione di don Silvio Caterino

|

|

TREVIGNANO – "Ascoltare Sfera Ebbasta è il male". A dirlo don Silvio Caterino, parroco di Trevignano. Il sacerdote ha pubblicato un post nel suo profilo Facebook con una foto del trapper che avrebbe dovuto suonare alla discoteca di Corinaldo (Ancona) il 7 dicembre scorso, dove sono tragicamente morte sei persone.

“...che qualcosa sia male non si può più dire: è questo che ci sta rovinando. Leggete il testo di “Hey tipa”, leggetelo tutti. Perché molti dei nostri ragazzi delle medie vanno a scuola con quella canzone nelle orecchie, al mattino... e questo è male! È male!”.

 

Il post ha alimentato il dibattito online, con commenti che si dividono tra favorevoli e contrari alla presa di posizione di don Silvio. L’8 dicembre scorso il parroco aveva pubblicato un altro post in cui si riferiva a quanto accaduto in provincia di Ancona.

“Una tragedia della stupidità umana – aveva scritto -. Una preghiera a Maria Immacolata per i ragazzi e le famiglie colpite. Usate la testa giovani! Non siate stupidi”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×