22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Sport

Parte la nuova stagione della Serie C con un nuovo logo del campionato.

Altri Sport

Pescara, 11 ago. (AdnKronos) - Parte una nuova stagione con tante le novità. La prima e' la presentazione del nuovo logo del campionato, mostrato nel corso dell'evento dei calendari. "Il campionato si chiamerà Serie C -ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro- una denominazione che richiama il senso di appartenenza, l'identità e il territorio e le sue tradizioni, ben rappresentati dai 57 club".

Prima del clic che ha dato il via alla nuova stagione, sono "scesi in campo" i bambini con le maglie dei club di Lega Pro come ulteriore testimonianza di un calcio dedicato alle famiglie, ai tifosi e declinato sui valori.

Ecco le prime giornate di Lega Pro 2017-2018 sorteggiate oggi a Pescara:

girone A: Arezzo-Arzachena, Cuneo-Carrarese, Livorno-Gavorrano, Monza-Piacenza, Olbia-Pisa, Pontedera-Alessandria, Pro Piacenza-Giana Erminio, Robur Sinea-Lucchese, Viterbese Castrense-Prato, riposa Pistoiese.

girone B: A.J. Fano-Bassano Virtus, Mestre-Teramo, Ravenna-Fermana, Reggiana-Feralpisalo', Renate-Padova, Sambenedettese-Modena, Santarcangelo-Pordenone, Sudtirol-Albinoleffe, Vicenza-Gubbio, riposa la Triestina.

girone C: Catania-Racing Fondi, Catanzaro-Casertana, Fidelis Andria-Juve Stabia, Matera-Akragas, Monopoli-Cosenza, Paganese-Bisceglie, Rende-Reggina, Trapani-Siracusa, Virtus Francavilla-Lecce, riposa Sicula Leonzio.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×