18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Partono i lavori per il restauro del cavalcavia di Sant'Angelo, chiuse due corsie della tangenziale

Il cantiere aprirà lunedì alle 8 e si lavorerà fino al 23 marzo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Partono i lavori per il restauro del cavalcavia di Sant'Angelo, chiuse due corsie della tangenziale

TREVISO - Partono i lavori per il restauro del cavalcavia di Sant’Angelo, a Treviso. Il cantiere della ditta Frare Costruzioni, per conto di Veneto Strade, partirà lunedì 11 marzo alle 8 del mattino e si lavorerà ininterrottamente per circa due settimane, fino a venerdì 23 marzo, fine settimana compreso. Questo comporterà il restringimento della tangenziale subito dopo lo svincolo per Santa Maria del Sile, in direzione Paese: entrambe le corsie di marcia, sia in direzione Paese che in direzione Silea, saranno ridotte da due a una corsia di marcia per tutta la durata dei lavori.

La chiusura riguarderà sia la corsia di marcia o di sorpasso in modo alternato e il limite di velocità a 40 all’ora. Le limitazioni saranno segnalate agli automobilisti diretti lungo la tangenziale con cartelli, già installati negli accessi della superstrada.

Con una sola corsia per senso di marcia si prospettano giorni di passione per gli automobilisti con lunghe code e pesanti ripercussioni al traffico soprattuto nelle ore di punta.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×