28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

PASQUINO EROTICO A VITTORIO

Lascia messaggi hard lungo le strade. Denunciato

| |

| |

Vittorio Veneto – Come Pasquino appendeva fogli satirici diretti a pungere anonimamente e pubblicamente un destinatario preciso.
Ma le "pasquinate" di cui stiamo parlando non erano dirette ai potenti locali e...soprattutto...erano tutte a sfondo erotico.

Disegni erotici, volgari e offensivi, proposte sessuali avanzate lungo la strada, quasi ogni giorno...non è un normale rapporto di vicinato quello tra un 51 enne vittoriese e una sua dirimpettaia.

Il cinquantunenne avrebbe approfittato di tutte le fortuite occasioni in cui incrociava la donna per strada per farle profferte sessuali e avrebbe appeso ad un albero disegni hard, sempre indirizzati alla sua vicina.

 La vittima di queste sgraziate e fastidiose “attenzioni” non è rimasta ferma a subire e ha denunciato l’uomo per molestie e ingiurie. Ieri la prima udienza: la vittima si è costituita parte civile e chiederà i danni al suo persecutore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2022

BUONA DOMENICA Giù le mani... degli Alpini

All'Adunata di Rimini molestie verbali e fisiche: centinaia le denunce. Un'ombra pesante su uno dei sodalizi più amati d'Italia. Che ora ai suoi associati dovrebbe proporre corsi di educazione civica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×