19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

PASSAGGI AI TRANS SULLA PONTEBBANA: DENUNCIATI

Un ragazzo di 24 anni ed una 50enne pizzicati dai carabinieri mentre li portavano a lavorare

| |

| |

PASSAGGI AI TRANS SULLA PONTEBBANA: DENUNCIATI

SPRESIANO – In tempi di crisi ci si reinventa e si fa quel che si può pur di arrotondare e far quadrare i conti. Un operaio di 24 anni ed una 50enne di Spresiano sono stati denunciati per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri li hanno pizzicati a scarrozzare transessuali dalla stazione alla Pontebbana dove esercitavano.

Sabato sera i militari stavano facendo un servizio di pattugliamento antiprostituzione e si sono imbattuti nei due proprio mentre avevano i transessuali in macchina. Secondo quanto appurato, quella svolta dal ragazzo e dalla signora di Spresiano era una vera e propria attività abusiva in cambio di denaro.

Cosa che, appunto, è costata ad entrambi una denuncia per favoreggiamento della prostituzione.

Nell’ambito dello stesso servizio di controllo, i carabinieri hanno anche denunciato un napoletano di 37 anni. Stava contrattando una prestazione con una lucciola nel piazzale di un distributore di benzina lungo il Terraglio.

Quando i militari hanno richiesto spiegazioni, lui ha reagito insultandoli pesantemente, continuando anche dopo essere stato portato in caserma. Per questo è stato denunciato con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×