19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

A passeggio con la figlia, mozzicone acceso lanciato forse da un palazzo, rischia di finire nella carrozzina

Un fatto grave accaduto in centro a Montebelluna

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

A passeggio con la figlia, mozzicone acceso lanciato forse da un palazzo, rischia di finire nella carrozzina

MONTEBELLUNA – Attimi di panico per un papà che stava passeggiando in centro a Montebelluna spingendo orgoglioso la carrozzina della sua bambina. Tutto si è consumato in pochi secondi quando l’uomo ha visto arrivare dall’alto un mozzicone acceso di sigaretta che solo grazie al suo tempismo ha evitato finisse nella carrozzina in cui dormiva beatamente e ignara la piccola.

“Attenzione ai mozziconi di sigaretta volanti in centro!”: ha scritto nel gruppo social “Inciviltà Montebellunese” dove ha raccontato il fatto. Da quanto è dato sapere non si tratterebbe di un mozzicone gettato da un’auto in corsa ma probabilmente del gesto di qualche residente che dopo essersi fumato una sigaretta sul poggiolo, ha gettato il mozzicone per strada, senza alcun riguardo.

Fortunatamente il papà non solo l’ha visto per tempo ma ha anche avuto la prontezza di riflessi di schivarlo con una manovra repentina per tutelare la figlioletta: inquietante pensare cosa sarebbe potuto accadere se non avesse notato la “pioggia venefica” che a detta di alcuni non è la prima volta che si verifica.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×