28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

"La passerella sul Meschio ai cordignanesi non piace"

Gruppo consiliare Noi con voi presenta interrogazione

|

|

CORDIGNANO - "A poco più di 6 mesi dall’inaugurazione della passerella sul Meschio un gradino della scalinata lato gelateria è sfondato". Non è per nulla contento il gruppo consiliare di minoranza Noi con voi di quell'intervento da 150mila euro che ha dato nuova luce al centro di Cordignano.

 

"Oltre al gradino rotto  - rifersice il gruppo consiliare presentando un'interrogazione al riguardo - la passerella presenta altre criticità. In primo luogo, per realizzarla, si è dovuto portare il piano calpestabile a livello del vecchio muro di contenimento e in più punti sono stati lasciati dei varchi che consentono il passaggio, con il conseguente e reale pericolo, soprattutto ai più piccoli, di cadere nel Meschio. Un altro punto critico è la rampa curvilinea che se percorsa in discesa con carrozzine e passeggini può diventare molto pericolosa".

 

"Alla maggioranza dei cordignanesi  - conclude Noi con voi - la passerella sul Meschio non piace. Inoltre, per noi di Cordignano, sederci sul muretto del Meschio non era solo un piacere, era un rito"

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

14/01/2022

Una "maratona di cervelli" per valorizzare il Meschio

Alterevo Società Benefit, insieme al comune di Vittorio Veneto, organizza l’evento “Hackathon Enjoy Meschio”: l’obiettivo è quello di generare idee e progetti creativi per valorizzare il fiume e il suo territorio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×