28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Pasta Zara, vicepresidente: “Non entro più nei locali produttivi”

Annuncio affisso in azienda per informare i lavoratori

|

|

pasta zara

RIESE - Il vicepresidente di Pasta Zara, Umberto Bragagnolo, ha informato i lavoratori attraverso un annuncio affisso nei locali dell'azienda che da oggi non frequenterà più, come da sua costante abitudine, i locali produttivi del quartier generale di Riese Pio X.

Bragagnolo, fratello del presidente, Furio Bragagnolo, secondo quanto si è appreso rimarrà nel Consiglio di amministrazione dove ricopre la carica di vicepresidente.

 

Oggi pomeriggio si è intanto svolta un'assemblea fra le organizzazioni sindacali ed i dipendenti del sito trevigiano (gli altri due stabilimenti sono a Muggia, in provincia di Trieste, e a Rovato, nel bresciano) in cui sono stati illustrati i contenuti di un incontro fra gli stessi sindacati e presidente e amministratore delegato, lo scorso venerdì.

 

Pasta Zara è in attesa che il Tribunale fallimentare di Treviso conceda il concordato preventivo "in bianco" chiesto alcune settimane fa e nomini un commissario incaricato di avviare un nuovo piano industriale finalizzato al rilancio industriale della società, pesantemente indebitata nei confronti di banche e fornitori.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×