12 novembre 2019

Mogliano

Pat, giovedì battaglia in Consiglio

Va a seno la richiesta del consigliere Azzolini: «Chiederemo una conferenza di servizi»

commenti |

commenti |

MOGLIANO - Giovedì 4 febbraio Consiglio Comunale a Mogliano su richiesta del gruppo “ Azzolini Sindaco” per trattare l’argomento “ Indirizzi del Consiglio Comunale per tempi e modalità di approvazione del Piano di Assetto del Territorio “. Si discuterà poi la Mozione dei 5 Stelle in merito ad “ Interventi comunali per la legalità ed il contrasto al gioco d’azzardo patologico “.

 

Il Consigliere Azzolini puntualizza : “ E’ stato finalmente convocato il Consiglio Comunale straordinario richiesto per il PAT. Il Piano di Assetto Territoriale è stato ormai adottato da due anni, ma il Sindaco Arena, inspiegabilmente, non convoca, nonostante l’obbligo di legge, la conferenza tecnica di servizi per la definitiva approvazione”.

 

“ Non discute neppure pubblicamente del PAT, intanto però continua ad approvate in Giunta lottizzazioni, da me cancellate, fra lo sconcerto dei quartieri ed il malumore della città. La Giunta Azzolini invece rese partecipe cittadinanza ed istituzioni per ben due anni. A quel tempo anche l’architetto Arena partecipò con delle osservazioni a cui gli uffici hanno contro dedotto”.

 

“ Chiederemo in Consiglio – conclude Azzolini – di convocare entro un mese la conferenza dei servizi per finire questa inutile inerzia dell’Amministrazione che nasconde certamente altri interessi.”.   

 

Gianfranco Vergani

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/09/2017

"Stop al consumo del suolo"

Importante convegno qualche giorno fa a Mogliano, dove il sindaco Carola Arena ha illustrato la situazione locale

immagine della news

27/07/2017

A Mogliano è guerra sullo "Sprar"

"L'adesione al protocollo per l'accoglimento dei profughi è nulla per legge": lo segnalerà Giovanni Azzolini venerdì sera in Consiglio comunale

immagine della news

10/11/2015

"Il PAT? Una follia!"

Il PD esprime "sconcerto" per la proposta del nuovo assetto del territorio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×