18/08/2017sereno con veli

19/08/2017possibile temporale

20/08/2017quasi sereno

18 agosto 2017

Altri sport

Pattinaggio Corsa / Casier tre volte tricolore

Davide Paolì, Ilaria Carrer e il team dell’Americana allieve sul gradino più alto del podio ai campionati italiani di pattinaggio corsa di Asiago

Altri sport

Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

CASIER - Le frecce della Polisportiva Casier centrano il bersaglio grosso ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada.

La società trevigiana è tornata dalla rassegna nazionale di Asiago con un bottino di tre ori e due bronzi. Sul gradino più alto del podio, Davide Paolì, alla terza maglia tricolore consecutiva nella 100 metri juniores, Ilaria Carrer, leader nella 300 metri sprint della categoria ragazze, e il team dell’Americana allieve, con il trio formato dalla stessa Carrer e da Camilla Beggiato e Giulia Serena.

Tre vittorie in ambito tricolore rappresentano un risultato da incorniciare per la formazione allenata da Andrea Bighin. Ma la squadra di Casier non si è fermata lì.

La spedizione tricolore è stata infatti completata dal bronzo, con qualche rammarico, di Giacomo “Jack” Serena nella 100 metri seniores e dall’identico piazzamento conquistato da Marco Nuvolara nella maratona master.

Non lontane dal podio anche Giulia Serena, quinta nella 100 metri allieve, Camilla Beggiato, che ha centrato lo stesso piazzamento nella 300 sprint ragazzi e Carlotta Camarin, quarta nella maratona juniores.

In gara ad Asiago anche Lara Sartori, Jacopo Losi, Simone Scognamiglio, Valentina Manzo, Margherita Caverzan, Alessia Amadi, Luca Marcon, Francesco Montagner, Luca cavallaro, Alessia Minuzzo, Salvatore Miraglia e Michele Nan. Alla fine, per la Polisportiva Casier, anche un ottimo 13° posto su 96 società in lizza.

 



 

Nella foto: Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Loris Di Guida
Loris Di Guida

Altri sport

Il classe '96 arriva in prestito a Casier dopo l'accordo con il Kaos Reggio Emilia

Calcio a 5 / Dosson, colpo Di Guida

CASIER - La Came Dosson trova l'accordo il Kaos Reggio Emilia e porta a Treviso, in prestito, Loris Di Guida (nella foto).

Silvia Rampazzo sul traguardo iridato di Premana
Silvia Rampazzo sul traguardo iridato di Premana

Altri sport

La mestrina, notissima nella Marca per partecipare a parecchie manifestazioni in provincia, domenica ha conquistato l'iride a Premana. Serafini vince sulle Tre Cime

Corsa in montagna, Silvia Rampazzo campionessa del mondo

PREMANA (LECCO) - Silvia Rampazzo campionessa del mondo. Si chiude a Premana la settimana dei Campionati del Mondo di corsa in montagna long distance, ed è stato un tripudio italiano con un oro a squadre sia per i maschi che per le femmine azzurre. 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×