29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Altri sport

Pattinaggio Corsa / Casier tre volte tricolore

Davide Paolì, Ilaria Carrer e il team dell’Americana allieve sul gradino più alto del podio ai campionati italiani di pattinaggio corsa di Asiago

Altri sport

Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

CASIER - Le frecce della Polisportiva Casier centrano il bersaglio grosso ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada.

La società trevigiana è tornata dalla rassegna nazionale di Asiago con un bottino di tre ori e due bronzi. Sul gradino più alto del podio, Davide Paolì, alla terza maglia tricolore consecutiva nella 100 metri juniores, Ilaria Carrer, leader nella 300 metri sprint della categoria ragazze, e il team dell’Americana allieve, con il trio formato dalla stessa Carrer e da Camilla Beggiato e Giulia Serena.

Tre vittorie in ambito tricolore rappresentano un risultato da incorniciare per la formazione allenata da Andrea Bighin. Ma la squadra di Casier non si è fermata lì.

La spedizione tricolore è stata infatti completata dal bronzo, con qualche rammarico, di Giacomo “Jack” Serena nella 100 metri seniores e dall’identico piazzamento conquistato da Marco Nuvolara nella maratona master.

Non lontane dal podio anche Giulia Serena, quinta nella 100 metri allieve, Camilla Beggiato, che ha centrato lo stesso piazzamento nella 300 sprint ragazzi e Carlotta Camarin, quarta nella maratona juniores.

In gara ad Asiago anche Lara Sartori, Jacopo Losi, Simone Scognamiglio, Valentina Manzo, Margherita Caverzan, Alessia Amadi, Luca Marcon, Francesco Montagner, Luca cavallaro, Alessia Minuzzo, Salvatore Miraglia e Michele Nan. Alla fine, per la Polisportiva Casier, anche un ottimo 13° posto su 96 società in lizza.

 



 

Nella foto: Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La Bestia, Miane, 2016
La Bestia, Miane, 2016

Altri sport

Alle 10 dalla sede della Pro Loco di Miane lo start per Orsi, Lupi e Giaguari

Domenica a Miane arriva la Bestia

MIANE - Un movimento italiano che nel 2016 ha avuto un incremento del 100%, passando da 15mila a oltre 34mila partecipanti. Circa trenta appuntamenti inseriti nel calendario della Federazione Italiana OCR disseminati in tutta Italia e un Campionato Italiano con 9 tappe, di cui una è proprio La...

Giorgia Stangherlin (in blu)
Giorgia Stangherlin (in blu)

Altri sport

Mattia Prosdocimo e Giorgia Stangherlin spiccano con 14 medaglie "pesanti"vinte tra i migliori atleti d'Italia e d'Europa

Stelle internazionali per il Judo Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Vera fucina di campioni, il Judo Vittorio Veneto continua a raccogliere risultati di eccellenza sia in campo nazionale che internazionale.

i partecipanti al Memorial Camolei
i partecipanti al Memorial Camolei

Altri sport

Lo scorso fine settimana è andato in scena la prima edizione del Memorial Camolei

Bocce Raffa / Miloro e Monaldi vincono a Treviso

TREVISO - La bocciofila Olimpia di Treviso ha ottimamente organizzato due bellissime manifestazioni , Sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie e Domenica 25 la gara nazionale per 64 coppie denominate entrambi " 1° Memorial Olindo Camolei " .

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×