21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Altri sport

Pattinaggio Corsa / Casier tre volte tricolore

Davide Paolì, Ilaria Carrer e il team dell’Americana allieve sul gradino più alto del podio ai campionati italiani di pattinaggio corsa di Asiago

Altri sport

Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

CASIER - Le frecce della Polisportiva Casier centrano il bersaglio grosso ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada.

La società trevigiana è tornata dalla rassegna nazionale di Asiago con un bottino di tre ori e due bronzi. Sul gradino più alto del podio, Davide Paolì, alla terza maglia tricolore consecutiva nella 100 metri juniores, Ilaria Carrer, leader nella 300 metri sprint della categoria ragazze, e il team dell’Americana allieve, con il trio formato dalla stessa Carrer e da Camilla Beggiato e Giulia Serena.

Tre vittorie in ambito tricolore rappresentano un risultato da incorniciare per la formazione allenata da Andrea Bighin. Ma la squadra di Casier non si è fermata lì.

La spedizione tricolore è stata infatti completata dal bronzo, con qualche rammarico, di Giacomo “Jack” Serena nella 100 metri seniores e dall’identico piazzamento conquistato da Marco Nuvolara nella maratona master.

Non lontane dal podio anche Giulia Serena, quinta nella 100 metri allieve, Camilla Beggiato, che ha centrato lo stesso piazzamento nella 300 sprint ragazzi e Carlotta Camarin, quarta nella maratona juniores.

In gara ad Asiago anche Lara Sartori, Jacopo Losi, Simone Scognamiglio, Valentina Manzo, Margherita Caverzan, Alessia Amadi, Luca Marcon, Francesco Montagner, Luca cavallaro, Alessia Minuzzo, Salvatore Miraglia e Michele Nan. Alla fine, per la Polisportiva Casier, anche un ottimo 13° posto su 96 società in lizza.

 



 

Nella foto: Ilaria Carrer, Giacomo Serena, Davide Paolì e il tecnico Bighin

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Malagò in Ghirada
Malagò in Ghirada

Altri sport

Il presidente del Coni ha incontrato gli studenti del Master Sbs giunto alla 13^ edizione

Malagò in visita alla Ghirada

TREVISO - In Ghirada ieri c’era il presidente del Coni Giovanni Malagò: la visita in occasione di una visita agli studenti del Master Sbs.

weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco
weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco

Altri sport

Un weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco, tante medaglie su tutti i fronti

Karate / Inizio d'anno con il botto

CASTELFRANCO - Il weekend appena trascorso ha portato risultati davvero trionfali per il Germinal Karate Castelfranco, che con i suoi atleti ha ottenuto grandi soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale, tornando a casa con un pieno di medaglie dai Grand Prix Karate di Arezzo e di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×