29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio Corsa, tre podi per Casier

Agli Assoluti su pista di Bellusco argento per l’Americana Allieve, poi due bronzi

|

|

Nella foto, da sinistra: Ilaria Carrer, Giulia Serena e Camilla Beggiato

CASIER - Tre medaglie: un argento e due bronzi. Niente male davvero il bilancio della Polisportiva Casier ai Campionati Italiani Sssoluti su pista di pattinaggio corsa, andati in scena a Bellusco, in provincia di Monza e Brianza.

L’argento è arrivato grazie alla bella prestazione dell’Americana allieve, composta da Ilaria Carrer, Giulia Serena e Camilla Beggiato. Un trio che si è così confermato ai vertici, allungando la serie delle medaglie tricolori conquistate negli ultimi anni nella prova a squadre.

Beggiato e Carrer hanno aggiunto all’argento nell’Americana, un bronzo nella gara individuale: Camilla è giunta terza nei 300 metri sprint e Ilaria è salita sul gradino meno nobile del podio nella 5000 metri a eliminazione.

Se Ilaria, Giulia e Camilla sono state le punte di diamante della spedizione trevigiana a Bellusco, la Polisportiva Casier si è segnalata anche per l’ottima compattezza di squadra, tanto che il team presieduto da Bruno Sartorato ha colto un positivo 17° posto in una classifica di società che ha compreso ben 84 squadre provenienti da tutta Italia.

Nella foto, da sinistra: Ilaria Carrer, Giulia Serena e Camilla Beggiato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×