28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Pauletto nuovo presidente dell'ospedale di Motta

Rinnovato il cda, presentato oggi a Treviso. Rizzardo confermato Amministratore Delegato

|

|

il neopresidente dell'ospedale Oras, Paolo Pauletto

MOTTA DI LIVENZA - Si è insediato oggi a Treviso con la prima riunione, il rinnovato Consiglio di Amministrazione di Oras (Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione) Motta di Livenza.

Il nuovo consiglio è composto da Paolo Pauletto (nella foto), Gianni D’Ascenzo, Isabella Boselli, Graziano Panighel (vicedinsaco di Motta). Pauletto è stato eletto presidente mentre nella carica di Amministratore delegato è stato confermato Francesco Rizzardo.

Alla prima riunione del Consiglio d’amministrazione di Oras hanno presenziato i rappresentanti della compagine societaria: il Direttore generale Francesco Benazzi e quello amministrativo Anna Maria Tomasella per l’Aulss 2, il responsabile del Servizio Convenzioni Gian Luca Romano per l’Aulss 1, il sindaco Paolo Speranzon per il Comune di Motta di Livenza.

“Mi congratulo con i nuovi eletti ed auguro buon lavoro per l’impegno che li attende – sottolinea il Direttore generale dell’Aulss 2 Francesco Benazzi -. Contemporaneamente ringrazio il consiglio uscente per gli importanti risultati raggiunti.

Tutti risultati che hanno giovato ai cittadini. Non mi riferisco solo al ruolo raggiunto nel campo della riabilitazione ma anche all’importante partnership che ha consentito una collaborazione nell’abbattimento delle liste d’attesa con l’apertura degli ambulatori a Treviso e Valdobbiadene. Penso che un apprezzamento vada dato anche per quanto giova al Veneto, una struttura così rilevante in una zona strategica in grado di servire un ampio bacino di utenza e fare anche attrazione di pazienti. Sono certo che il nuovo consiglio opererà nel solco della continuità”.



“Oras è una struttura ormai consolidata nella riabilitazione - aggiunge il prof. Paolo Pauletto, docente dell’Università di Padova e già alla guida dell’indirizzo scientifico di Oras oltre che storico primario del Ca’ Foncello -. Ora come consiglio ci troviamo di fronte alla sfida di aumentare l’attività assistenziale e rafforzare il profilo scientifico. Oras ha sicuramente la capacità di far fronte alle richieste di un’area molto vasta sempre crescenti, a conferma della validità dei servizi erogati e del buon lavoro che viene svolto”.

“Ringrazio il Consiglio per la riconferma – dice l’Ad Francesco Rizzardo – sono molto soddisfatto e mi sento onorato. Sento che è stato fatto un buon lavoro fino ad oggi e su questa scia intendo continuare”.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×