18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Pd Veneto, "Il caso Stefanel sia portato al Governo"

I consiglieri regionali intervengono sulla crisi che ha colpito l'azienda

|

|

Pd Veneto,

PONTE DI PIAVE - "La situazione di crisi della Stefanel va immediatamente affrontata dalla Regione attraverso Veneto Lavoro e portata all'attenzione del governo". Così i consiglieri regionali del Pd, Claudio Niero e Piero Ruzzante, intervengono sulla vicenda dei 93 lavoratori di "questa importante realtà per la quale è doveroso tentare ogni iniziativa possibile di salvataggio e di rilancio. In questo senso riteniamo che Veneto Lavoro debba da subito attivare un tavolo con i rappresentanti dell'azienda, i lavoratori, le organizzazioni sindacali, la Provincia di Treviso e le amministrazioni locali".

 

"Contemporaneamente - concludono Niero e Ruzzante - va chiesto un confronto con il Ministero per lo Sviluppo Economico. Stefanel rappresenta un pezzo di attività industriale significativa non solo per il trevigiano e per il Veneto ma per il Paese. L'impegno dunque per scongiurare i licenziamenti e la perdita di ulteriore di capacità produttiva del nostro manifatturiero va compiuto a tutti i livelli e col massimo sforzo".

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×