29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

PDL CONTRO NORTH FACE: «AZIONI FORTI CONTRO UN’AZIENDA ARROGANTE»

Remo Sernaggiotto aggiunge la sua voce a quella del sindaco di Pederobba

| |

| |

PDL CONTRO NORTH FACE: «AZIONI FORTI CONTRO UN’AZIENDA ARROGANTE»

Pederobba - “Le imprese rappresentano un patrimonio importante per la nostra società, ma le persone vengono prima di tutto”.

Queste le parole del capogruppo del PdL in Consiglio Regionale, Remo Sernagiotto, intervenuto nuovamente sul caso North Face appoggiando la battaglia del primo cittadino di Pederobba, Raffaele Baratto, contro la chiusura dell’azienda.

“Io sto dalla parte del sindaco Baratto che si sta battendo anche con azioni forti per la sua gente, per il tuo territorio, contro l’arroganza di una società che ha comunicato ai suoi 160 dipendenti il licenziamento attraverso una lettera spedita al sindacato provinciale dall’America”.

“Con questo non sto dicendo che un’impresa non possa spostare i suoi stabilimenti – prosegue Sernagiotto - ma ritengo dovrebbe farlo a fronte di un dialogo, con i sindacati, con le istituzioni, con gli assessori competenti. Se riusciamo a comprendere le esigenze aziendali, seppur senza condividerle, non possiamo però accettare l’arroganza, la mancanza di partecipazione”.

“Il manager della North Face Karl Heinz Salzburger definisce il sindaco Baratto un ipocrita? A mio avviso - conclude Sernagiotto - questa offesa rappresenta solo una medaglia al valore di un amministratore che ha a cuore le sorti dei suoi concittadini”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×