23/08/2017quasi sereno

24/08/2017quasi sereno

25/08/2017quasi sereno

23 agosto 2017

Basket

Pearl nuovo acquisto De Longhi

Treviso Basket annuncia il tesseramento dell'ala-guardia ungherese Zoltan Perl. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dell'Upea Capo d'Orlando

Basket

TREVISO - E' di oggi l'annuncio da parte della De Longhi del tesseramento dell'ala-guardia ungherese Zoltan Perl. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dell'Upea Capo d'Orlando. 22 anni da compiere il 28 luglio (è nato a Szombathely in Ungheria), 195 cm.

Zoltan Perl quest'anno con la squadra siciliana ha giocato 17 partite alla media di 4.5 punti a gara in 14.8 minuti di utilizzo medio. Ha un high stagionale di 17 punti realizzati contro la Reyer il 17 ottobre e di 7 rimbalzi con Torino il 17 ottobre. Ha il 45.7% da due e il 30% da tre con 2.3 rimbalzi.

 

Nel 2015/16 ha viaggiato con Capo d'Orlando a 7.2 punti di media-partita. Doti fisiche e atletiche notevoli,può giocare indifferentemente nei ruoli di guardia e ala piccola. E' agile e veloce, ama attaccare in transizione, forte nell'uno contro uno e sa essere pericoloso dalla media e lunga distanza.

 

Ha esordito a soli 17 anni nel 2012/13 nella massima serie ungherese con la squadra della sua citta', Falco-Szova K. Dall'anno successivo,nonostante la giovane età, e' titolare nella prima lega ungherese (nel 2013/14 gioca 33 gare con 11.1 punti, 2,7 rimbalzi e 2,5 assist), e del 2014/15 diventa addirittura già capitano della sua squadra. Ha chiuso il 2014/15 con 14.7 punti, 3.5 rimbalzi, 2.6 assist in 36 gare, prima di passare a Capo d'Orlando. Perl e' gia' nel giro della nazionale maggiore del suo Paese, di cui ha fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili.

Perl arriverà domani a Treviso e verrà presentato prima dell'allenamento di martedì alle 17 nella palestra di Sant'Antonino.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso nel giorno del raduno
Treviso nel giorno del raduno

Basket

Per Treviso Basket presentazione in grande stile all'ippodromo di Sant'Artemio

De Longhi, mercoledì su il sipario

TREVISO - Mentre prosegue la preparazione tra l'impianto comunale di atletica di San Lazzaro e la palestra di Sant'Antonino, la nuova De' Longhi TVB parteciperà dopodomani,mercoledì 23, all'Ippodromo di Sant'Artemio alla ormai classica serata di presentazione, ospiti del Gruppo Biasuzzi sponsor...

il raduno di Treviso
il raduno di Treviso

Basket

Il prossimo 1 settembre la De Longhi incontrerà in amichevole Trieste, Udine e la scudettata Venezia

Treviso in campo a Lignano

TREVISO - Nel programma precampionato il primo impegno della nuova De’ Longhi TVB di coach Pillastrini sarà il Torneo di Lignano Sabbiadoro “Alfiero Bettarini Cup”, in programma venerdì 1 e sabato 2 al Palasport di Viale Europa.

i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno
i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno

Basket

Mercoledì con bagno di folla al primo giorno di raduno per la De Longhi

In 800 per salutare Treviso Basket

TREVISO - Entusiasmo alle stelle per il “primo giorno di scuola” della nuova TVB 2017/18 che mercoledì ha ricevuto il caldissimo abbraccio di oltre 800 tifosi accorsi in massa.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×