25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017piovaschi e schiarite

25 giugno 2017

Basket

Pearl nuovo acquisto De Longhi

Treviso Basket annuncia il tesseramento dell'ala-guardia ungherese Zoltan Perl. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dell'Upea Capo d'Orlando

Basket

TREVISO - E' di oggi l'annuncio da parte della De Longhi del tesseramento dell'ala-guardia ungherese Zoltan Perl. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dell'Upea Capo d'Orlando. 22 anni da compiere il 28 luglio (è nato a Szombathely in Ungheria), 195 cm.

Zoltan Perl quest'anno con la squadra siciliana ha giocato 17 partite alla media di 4.5 punti a gara in 14.8 minuti di utilizzo medio. Ha un high stagionale di 17 punti realizzati contro la Reyer il 17 ottobre e di 7 rimbalzi con Torino il 17 ottobre. Ha il 45.7% da due e il 30% da tre con 2.3 rimbalzi.

 

Nel 2015/16 ha viaggiato con Capo d'Orlando a 7.2 punti di media-partita. Doti fisiche e atletiche notevoli,può giocare indifferentemente nei ruoli di guardia e ala piccola. E' agile e veloce, ama attaccare in transizione, forte nell'uno contro uno e sa essere pericoloso dalla media e lunga distanza.

 

Ha esordito a soli 17 anni nel 2012/13 nella massima serie ungherese con la squadra della sua citta', Falco-Szova K. Dall'anno successivo,nonostante la giovane età, e' titolare nella prima lega ungherese (nel 2013/14 gioca 33 gare con 11.1 punti, 2,7 rimbalzi e 2,5 assist), e del 2014/15 diventa addirittura già capitano della sua squadra. Ha chiuso il 2014/15 con 14.7 punti, 3.5 rimbalzi, 2.6 assist in 36 gare, prima di passare a Capo d'Orlando. Perl e' gia' nel giro della nazionale maggiore del suo Paese, di cui ha fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili.

Perl arriverà domani a Treviso e verrà presentato prima dell'allenamento di martedì alle 17 nella palestra di Sant'Antonino.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Gherardo Sabatini
Gherardo Sabatini

Basket

Colpo di Treviso Basket: lo scorso anno fu protagonista della cavalcata di Ravenna

De Longhi, Sabatini è il nuovo play

TREVISO - Colpo De Longhi, arriva Gherardo Sabatini, play maker in rampa di lancio: 181 cm, 23 anni (è nato a Bologna il 13 maggio 1994), figlio dell’ex patròn della Virtus, Gherardo è cresciuto nella giovanili delle "V" nere.

Matteo Fantinelli resta a Treviso?
Matteo Fantinelli resta a Treviso?

Basket

Ecco i movimenti di mercato di Treviso Basket. Fantinelli resta o se ne va?

Davide Moretti vola in Texas

TREVISO - Treviso Basket, mercato aperto. Davide Moretti lascia la Marca: andrà a studiare e giocare negli Stati Uniti, nel college di Texas Tech, giocherà nel campionato universitario Ncaa, fucina dei talenti Nba.

Matteo Negri
Matteo Negri

Basket

I tempi di recupero per il ritorno all’attività sono valutabili in circa tre mesi

De Longhi, Negri operato a Forlì

TREVISO - L’atleta della De’ Longhi Treviso Basket Matteo Negri (nella foto) è stato operato ieri a Forlì dall’équipe del professor Porcellini: l’intervento in artroscopia alla spalla sinistra, resosi necessario per risolvere gli esiti di una sublussazione subita dal giocatore durante la stagione,...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×