28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

La Pedemontana stringe altre strade, due macchine fanno fatica a passare

Il cantiere della Pedemontana ha imposto deviazioni a molte strade ma al termine dei lavori tutto doveva tornare come prima ma a Volpago non è così

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

La Pedemontana stringe altre strade, due macchine fanno fatica a passare

VOLPAGO DEL MONTELLO – Dopo i lavori di realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta le strade deviate dovrebbero tornare come prima ma a Volpago invece via Pastro è stata ripristinata in maniera ben diversa. La strada che attraversa la località di Selva infatti è stata ripristinata ma più stratta di prima e a malapena ci passano due auto, così il gruppo di minoranza Civica per Volpago a segnalato il caso e la pericolosità della strada a tutte le istituzioni.

“Abbiamo constatato che la riapertura del tratto originale di Via Pastro, deviato per lungo tempo causa lavori della Pedemontana, ha creato un restringimento della carreggiata in località Selva campagna, nei pressi della casetta degli alpini, accentuato da uno sporgente guardrail – spiegano i consiglieri di Civica per Volpago -. Abbiamo fatto quindi una segnalazione ufficiale della problematica al Sindaco, all' assessore ai Lavori Pubblici sig. Povelato e al comando della Polizia locale del comune di Volpago, inoltrandola per conoscenza anche al Direttore regionale della Struttura Pedemontana Veneta affinché effettuino le dovute verifiche e si adoperino quanto prima per il ripristino delle opere allo stato antecedente ai lavori, e soprattutto per il ripristino della nostra sicurezza stradale”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×