06 dicembre 2019

Montebelluna

Pederobba, in arrivo un Doblò per il trasporto dei disabili

Finanziato grazie a spazi pubblicitari “affittati” da aziende  

commenti |

commenti |

Pederobba, in arrivo un Doblò per il trasporto dei disabili

PEDEROBBA - Grazie alla Società P.M.G. Italia s.r.l., il Comune di Pederobba a breve potrà ottenere in comodato gratuito un veicolo attrezzato con pedana per il trasporto di persone in carrozzina, che potrà essere utilizzato dagli addetti dei Servizi Sociali. 

 

“Il Fiat Doblò è stato finanziato grazie a spazi pubblicitari che sono stati ‘affittati’ dagli imprenditori e commercianti di Pederobba e che sono visibilmente esposti sulla carrozzeria del veicolo – viene spiegato in una nota del Comune di Pederobba -. In questo modo le ditte hanno contribuito ad una buona azione e nello stesso tempo danno alla loro pubblicità un valore aggiunto: far conoscere la propria azienda sul territorio e abbinare il proprio marchio ad un’azione concreta di solidarietà. Un plauso sentito a queste ditte che non sono solo attive dal punto di vista produttivo ma si impegnano in maniera concreta anche nel sociale e nei confronti dei soggetti più deboli”.    

 

La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 15 giugno, alle 11.30, davanti al municipale con la benedizione del mezzo alla presenza di tutti i seguenti sponsor:  Ottica Liò; Settentrionale Trasporti; Cementi Rossi, Ellen F. Market, CTA Bailo, L.O.M. GES, Virosac, Molino Bertolo, Bedin Dino, Eurofin, falegnameria Stanghellini Doriano, Omm, Team Ufficio Snc., Aitex, Elettroteknica; MMG, Tecnolook; Trasporti De Bortoli, Cornici Ceccato, Eco Studio, Pizzeria Da Nando, Sabadotto Falegnameria; BDL Gastronomia, Onoranze funebri Della Bianca, Macelleria Baldin; Macelleria D.R.M.; Clinica Burlon; Italspawn Italia;Amr; Volatea Srl, Reply Srl.,I.C.E.P. di Buratto Mario & figli, Gabrielli S.p.A..  

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×