24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Montebelluna

Pederobba, più di 500 all’oasi della Lipu

Affluenza record domenica in occasione della giornata dedicata alle riserve

commenti |

PEDEROBBA – Erano in tanti, oltre 500 persone, domenica, all’oasi della Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli) alla Garzaia di Pederobba, per celebrare la giornata nazionale delle Oasi Lipu in tutt’Italia.  

 

“Giornata piena di soddisfazioni! – scrivono nel sito della Sezione Lipu Pedemontana Trevigiana -. Enorme affluenza dalla prima mattina fino al pomeriggio! Più di 500 persone. Davvero bello vedere così tanti visitatori vivere la nostra oasi ed incuriosirsi di natura con le 14 diverse lezioni proposte lungo il sentiero naturalistico.

Un enorme grazie a tutti i relatori volontari che hanno donato la loro domenica alla Lipu e alla conoscenza della natura. L'evento è stato organizzato dall'immancabile impegno dei volontari della Lipu Pedemontana Trevigiana”.

 

(Foto da lipupedemontanatrevigiana.it) 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×