15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Perseguita la moglie e la minaccia di morte: arrestato

Ieri l'ennesima aggressione: assiste un passante che chiama il 112

commenti |

FARRA DI SOLIGO - L'aveva malmenata e minacciata di morte più volte. Ieri pomeriggio, a Sernaglia della Battaglia, l'ennesima aggressione: ha fatto scendere dall'auto l'ex moglie e l'ha aggredita. Una scena che non è passata inosservata a un passante che ha chiamato il 112. Sul posto i carabinieri di Pieve di Soligo. Nonostante la loro presenza il 36enne di Farra di Soligo continuava a minacciare di morte la donna. I carabinieri lo hanno arrestato cogliendolo in flagranza di reato di atti persecutori prevista dalla nuova legge sulla violenza.

 

In passato la donna aveva denunciato più volte il marito dopo aver ricorso alle cure mediche. Stanca della situazione aveva quindi deciso di separarsi dall'uomo e di andare a vivere a Sernaglia della Battaglia. Madre di due figli piccoli, era “costretta” comunque a  mantenere buoni rapporti con il marito per evitare scenate davanti ai figli. Tuttavia, la situazione non era migliorata granchè. Il 36enne continuava a molestare l'ex moglie, la pedinava, la minacciava, l'aggrediva, una volta l'aveva anche presa per il collo e scaraventata giù per le scale. L'uomo aveva minacciato di morte anche l'ex suocero presso la cui casa la donna, con i figli, aveva trovato riparo. Il 36enne, ogni volta che veniva allertato il 112, se la dava a grambe prima dell'arrivo della pattuglia.

 

Ieri l'epilogo e il suo arresto grazie alla segnalazione di un passante.

 

Sul tema della violenza e per divulgare le potenzialità della legge 119/2013 il 30 novembre si terrà una conferenza al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×