19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

"Piacere, Monty"

Arrivato oggi Monty Ioane, nuovo trequarti del Benetton in grado di giocare sia all'ala che al centro

|

|

Monty Ioane

TREVISO - La condivisione di valori, la grande partecipazione e il reciproco sostegno che anima il rapporto tra Benetton Rugby e Cofiloc, oggi si arricchisce di significato con l’arrivo di un nuovo rinforzo: il 23enne neozelandese di origine samoane Monty Ioane (nella foto).

Primo caso in Italia e risultato di un lavoro di squadra, il suo ingaggio nelle fila dei Leoni si deve al concreto contributo di Cofiloc; azienda da sempre impegnata nel valorizzare – nello sport come nel lavoro – i giovani talenti.

Amante dei valori del rugby, tifoso e main sponsor, con questa operazione il gruppo Cofiloc conferma il totale supporto alle strategie del Benetton Rugby per costruire un team sempre più competitivo. Proveniente dai Bay of Planty Steamers, Ioane è un veloce trequarti capace di ricoprire il ruolo di ala e di centro, e costituirà una pedina importante nella fase offensiva della squadra.

Cresciuto nell’accademia dei Queensland Reds di Brisbane, ha militato per due stagioni nello Stade Francais, per poi tornare in madre patria nelle fila dei Chiefs, dei Tasman e, infine, dei Bay of Planty. 

Queste le prime dichiarazioni di Ioane: “Sono veramente entusiasta di poter giocare per il Benetton Rugby. Ringrazio il club per la preziosa opportunità ed il nostro partner Cofiloc Spa per il grande contributo dato affinchè potessi indossare questa importante maglia”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×