29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

VIA PIAVE, NUOVA CHIUSURA PER LAVORI

Si prevedono giorni di caos fino all’11 dicembre

| |

| |

VIA PIAVE, NUOVA CHIUSURA PER LAVORI

Montebelluna – Terminata la prima tranche di lavori, dopodomani, giovedì 3 dicembre, via Piave chiuderà ancora. Riaprirà il 12 dicembre. Questo per permettere la sistemazione del passaggio a livello: un intervento di RFI funzionale alla pista ciclopedonale che collegherà l’ex scalo merci a via Piave.

La strada è stata riaperta sabato scorso, 28 novembre, con una settimana d’anticipo sul termine previsto per la fine dell’intervento legato alla realizzazione della rete fognaria.

«I lavori partiranno il 3 dicembre e si concluderanno l'11 dicembre – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Flavio Cima -. L'intervento prevede la chiusura totale del passaggio a livello e quindi la proroga dell'ordinanza su Via Piave fino all'11 dicembre.

Tuttavia, RFI ha garantito che sabato 5 e domenica 6 dicembre il cantiere verrà rimosso e sarà possibile il transito dei veicoli, non inficiando così il regolare svolgimento dello shopping natalizio e delle manifestazioni programmate. I lavori riprenderanno poi il 7 fino all'11 dicembre.

Una volta eseguito questo intervento sarà possibile partire il prossimo anno alla realizzazione della pista ciclopedonale dell’ex scalo merci».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×