22/04/2019variabile

23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019nuvoloso

22 aprile 2019

Treviso

In piazza Borsa a Treviso arriva il “Core” festival

Da ieri è aperto lo spazio pensato per raccontare il festival, con sconti sui biglietti e pass

Isabella Loschi | commenti |

TREVISO - Piazza Borsa torna ad animarsi grazie al “Core”. Ieri ha aperto ufficialmente i battenti il box office di Core Festival Aperol Spritz, in programma dal 7 al 9 giugno in area ex Dogana, a Treviso.

E' stata rinnovata la partnership con la Camera di Commercio, per lo spazio pensato per esibire le eccellenze trevigiane e per raccontare il festival, ma soprattutto per offrire biglietti scontati a chi li comprerà dopo una passeggiata in centro a Treviso. “Diamo inizio all'ospitalità per la brillante iniziativa “Core Festival Aperol Spritz” di Amedeo Lombardi che quest’anno presenterà il meglio della musica italiana”, ha detto il presidente della Camera di Commercio, Mario Pozza.

Aperto tutti i giorni fino al 31 maggio, dalle ore 13 alle 21, al Box Office sarà possibile, acquistare i biglietti d’ingresso del festival con notevoli agevolazioni. All’acquisto di un biglietto, in omaggio l’accesso alla terrazza Vip. Il Box Office offre uno sconto del 15% sul biglietto per un singolo giorno e sull’abbonamento dei tre giorni, l’opportunità di comprare l’Aperol Spritz Pass, ossia il pass valido per due giorni scontato del 25%, mentre a tutti gli studenti che parteciperanno alla giornata dell’arte e della creatività in programma a Treviso il 17 aprile sarà dedicata una offerta speciale.

Sul palco del Core Festival, organizzato sempre da Home Festival che quest’anno si svolgerà al parco San Giuliano di Mestre, vedremo moltissimi artisti locali, band emergenti e headliner del calibro di Calcutta, Salmo, J-Ax+Articolo 31, Månneskin e Achille Lauro. 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×