25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Mogliano

Piazza caduti pedonale nei weekend

Incontro martedì sera tra la l'esecutivo di Mogliano e una ventina di commercianti del centreo

commenti |

MOGLIANO – Incontro martedì sera tra sindaco e commercianti della piazza per discutere la decisione della chiusura della piazza durante i fine settimana.

 

I commercianti non gradiscono e dunque si torna indietro. Martedì l’incontro si era tenuto al centro sociale con il sindaco Carola Arena.

 

Presente oltre al primo cittadino anche l’assessore di reparto Ferdinando Minello. Con gli esercenti anche il presidente dell'Ascom Massimo Cestaro.

 

I negozianti, una ventina quelli presenti martedì, hanno fatto sapere di non gradire la pedonalizzazione, decisa a fine giugno in Giunta.

 

Al termine si è deciso che Piazza Caduti sarà chiusa al traffico solo il sabato sera e per tutta la giornata di domenica.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/05/2018

"Ex Nigi? Nessuna trattativa"

Sulla questione della possibile apertura di un supermercato, il Sindaco Carola Arena spiega la situazione: "Il nuovo Pat esclude la costruzione di un centro commerciale"

immagine della news

07/03/2018

Motociclisti in piazza per la Lilt

All'iniziativa moglianese "Diamo un taglio alla sofferenza" partecipa anche un gruppo di bikers della provincia di Venezia presenti domenica scorsa in centro

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×