19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Piazza Duomo a Ceneda: nonostante le rassicurazioni l'opera non è nel piano triennale

Il consiglio di quartiere incontra il vice sindaco Turchetto per dei chiarimenti

|

|

Piazza Duomo a Ceneda: nonostante le rassicurazioni l'opera non è nel piano triennale

VITTORIO VENETO - Il 31 luglio 2017 una rappresentanza del consiglio di quartiere di Ceneda si è incontrata con l’assessore Alessandro Turchetto per avere chiarimenti su alcune affermazioni fatte, tramite la stampa locale, da un membro della giunta comunale sulla cancellazione del progetto di riordino della Piazza Giovanni Paolo I e sul rinvio della realizzazione della pista ciclabile Cozzuolo-Via Grazioli.

 

L’assessore - riporta il consiglio - ha risposto che entrambi i progetti non sono stati cancellati dalla programmazione comunale dei lavori pubblici. In particolare, il riordino della Piazza Giovanni Paolo I dovrebbe essere realizzato nel 2019 come il secondo tratto della Pista Ciclabile (Rotonda-Cozzuolo). Il primo tratto (Rotonda-Via Grazioli) non è invece stato rinviato.

 

L'assessore si è dichiarato inoltre disponibile a prendere in considerazione la revisione della viabilità, e si è impegnato a confermare quanto affermato nel prossimo incontro del consiglio di quartiere, programmato per il settembre del 2017.

 

"Queste affermazioni sono state confermate dallo stesso assessore, a nome della Giunta, nelle commissioni consiliari III e IV del 31 luglio e nel Consiglio Comunale del 2 agosto" dichiarano dal consiglio di Ceneda. Che però chiede che le due opere rinviate vengano immesse nel piano delle opere pubbliche per l’anno 2019, visto che ad oggi i due interventi non vi figurano.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×