20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Piazza Meschio: i vittoriesi pagano, la ditta invece affitta

I parcheggi interrati affittati a partire da 80 euro al mese dall'impresa

|

|

Piazza Meschio: i vittoriesi pagano, la ditta invece affitta

VITTORIO VENETO - Edilvi affitta, i vittoriesi pagano. Su Facebook è apparso un singolare post di Edilvi, la ditta coinvolta nell’annosa questione di Piazza Meschio.

 

“Vuoi proteggere la tua auto dalle gelate invernali? Sei in cerca di un posto auto coperto? Edilvi affitta a partire da 80 euro mensili, anche per brevi periodi, parcheggi interrati sotto piazza Meschio” recita la pubblicità.

 

Mentre quindi i vittoriesi sono costretti a pagare 720 mila euro per completare la piazza, l'impresa, che avrebbe dovuto realizzarla, affitta i parcheggi sottostanti. Un tipico caso di risvolto all'italiana, che vede i cittadini accollarsi i costi che spetterebbero all'impresario o, in sua vece, all'assicurazione che avrebbe dovuto garantire la copertura finanziaria.

 

Così almeno sarebbe dovuto essere, secondo gli accordi iniziali, poi venuti meno (anche se non si conoscono ancora né il motivo, né i responsabili). La vicenda è talmente intricata che chi pagherà non conosce nemmeno i motivi per i quali dovrà saldare il conto.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×