19/07/2018sereno con veli

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Basket

A Pieve amichevole tra Treviso e Trieste

Si giocherà il prossimo 6 settembre nella nuova palestra di via Mira: atteso confronto tra due protagoniste della passata stagione in A2

Basket

La nuova palestra di Pieve di Soligo

TREVISO - Amichevole di lusso il mese prossimo tra Treviso e Trieste. Lo scorso 14 luglio, a Pieve di Soligo, è stata inaugurata la nuova palestra polifunzionale del comune trevigiano.

Un'autentica "Cittadella dello Sport" che sorge in via Mira, a ridosso dello stadio di calcio, che comprende un impianto dotato di tribuna da 500 posti e aria condizionata. Proprio qui, mercoledì 6 settembre alle ore 20.00, andrà in scena un gustoso antipasto del prossimo campionato di Serie A2 di basket.

Saranno De' Longhi Treviso e Alma Pallacanestro Trieste, due delle maggiori protagoniste nell'ultima stagione del campionato di A2, a sfidarsi in un'amichevole di lusso irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Quello fra i rinnovati trevigiani di coach Pillastrini e i triestini di coach Dalmasson, entrambi capaci di chiudere in vetta l'ultima stagione regolare del girone Est di A2 (con l'Alma arrivata poi fino alla finale playoff), sarà anche un anticipo di quanto potrebbe accadere il 22-23 settembre, quando entrambe le squadre prenderanno parte alle final four della Supercoppa LNP.

Nell'intervallo della partita ci sarà spazio anche per la presentazione della società locale, il Basket Pieve '94. Sarà possibile acquistare i biglietti per il match il giorno stesso, presso la biglietteria del palasport, dalle ore 18.30: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Dopo una prima settimana di allenamenti in sede, dal 29 agosto al 2 settembre mini-ritiro in altura a Domegge di Cadore

Il 20 agosto il raduno della De Longhi

TREVISO - Sono state fissate le date del precampionato della nuova De’ Longhi Treviso Basket 2018/19 di coach Max Menetti.

Matteo Chillo (foto uff. stampa Treviso Basket)
Matteo Chillo (foto uff. stampa Treviso Basket)

Basket

Treviso completa il reparto lunghi con l'ingaggio del 25enne centro/ala

Da Bologna arriva Chillo

TREVISO - La De’ Longhi TVB completa il suo reparto lunghi con l’arrivo in casa trevigiana di Matteo Chillo, centro/ala di 25 anni (nato a Bologna il 15 giugno 1993), 203 cm, proveniente dalla Fortitudo Bologna.

la Ghirada
la Ghirada

Basket

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket: a Treviso arriva il campione azzurro Gigi Datome

A Treviso domenica c'è il "Gigione day"

TREVISO - A grande richiesta torna il Gigione Day. Nato da una scommessa persa via Twitter da Gigi Datome, stella della Nazionale e del Fenerbhace, e valorizzato poi con L’evento memorabile a Bergamo dell’estate scorsa, il Gigione Day rilancia e lo fa a Treviso, il prossimo 15 luglio, nella...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×