20/10/2017coperto

21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia

20 ottobre 2017

Basket

A Pieve amichevole tra Treviso e Trieste

Si giocherà il prossimo 6 settembre nella nuova palestra di via Mira: atteso confronto tra due protagoniste della passata stagione in A2

Basket

La nuova palestra di Pieve di Soligo

TREVISO - Amichevole di lusso il mese prossimo tra Treviso e Trieste. Lo scorso 14 luglio, a Pieve di Soligo, è stata inaugurata la nuova palestra polifunzionale del comune trevigiano.

Un'autentica "Cittadella dello Sport" che sorge in via Mira, a ridosso dello stadio di calcio, che comprende un impianto dotato di tribuna da 500 posti e aria condizionata. Proprio qui, mercoledì 6 settembre alle ore 20.00, andrà in scena un gustoso antipasto del prossimo campionato di Serie A2 di basket.

Saranno De' Longhi Treviso e Alma Pallacanestro Trieste, due delle maggiori protagoniste nell'ultima stagione del campionato di A2, a sfidarsi in un'amichevole di lusso irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Quello fra i rinnovati trevigiani di coach Pillastrini e i triestini di coach Dalmasson, entrambi capaci di chiudere in vetta l'ultima stagione regolare del girone Est di A2 (con l'Alma arrivata poi fino alla finale playoff), sarà anche un anticipo di quanto potrebbe accadere il 22-23 settembre, quando entrambe le squadre prenderanno parte alle final four della Supercoppa LNP.

Nell'intervallo della partita ci sarà spazio anche per la presentazione della società locale, il Basket Pieve '94. Sarà possibile acquistare i biglietti per il match il giorno stesso, presso la biglietteria del palasport, dalle ore 18.30: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso di scena a Jesi
Treviso di scena a Jesi

Basket

Nella terza giornata di campionato i locali battono la De Longhi 83-78: gli ospiti nel finale sfiorano la clamorosa rimonta

Treviso ko a Jesi

JESI - Treviso ko a Jesi. La squadra di coach Pillastrini rincorre nonostante lo spunto iniziale di Treviso che macina punti grazie alla coppia Antonutti-Brown.

Basket

Coach Pillastrini: "Affronteremo una squadra che ha tante armi pericolose e ci vorrà la nostra miglior difesa"

De Longhi domenica di scena a Jesi

TREVISO - Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al Palaverde con Bergamo, la De’ Longhi Treviso Basket parte per Jesi dove domenica è in programma la terza giornata della A2 (Gir. Est) contro i locali della Termoforgia alle 18.

Matteo Fantinelli
Matteo Fantinelli

Basket

Il giocatore è in infermeria per un'infiammazione ad un piede che sarà costantemente monitorato nei prossimi giorni

Tegola De Longhi, Fantinelli a riposo

TREVISO - Lo staff medico della De’ Longhi Treviso Basket ha fatto il punto della situazione dopo le visite specialistiche e i controlli strumentali, per quanto riguarda capitan Matteo Fantinelli. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×