22/08/2017quasi sereno

23/08/2017quasi sereno

24/08/2017sereno

22 agosto 2017

Basket

A Pieve amichevole tra Treviso e Trieste

Si giocherà il prossimo 6 settembre nella nuova palestra di via Mira: atteso confronto tra due protagoniste della passata stagione in A2

Basket

La nuova palestra di Pieve di Soligo

TREVISO - Amichevole di lusso il mese prossimo tra Treviso e Trieste. Lo scorso 14 luglio, a Pieve di Soligo, è stata inaugurata la nuova palestra polifunzionale del comune trevigiano.

Un'autentica "Cittadella dello Sport" che sorge in via Mira, a ridosso dello stadio di calcio, che comprende un impianto dotato di tribuna da 500 posti e aria condizionata. Proprio qui, mercoledì 6 settembre alle ore 20.00, andrà in scena un gustoso antipasto del prossimo campionato di Serie A2 di basket.

Saranno De' Longhi Treviso e Alma Pallacanestro Trieste, due delle maggiori protagoniste nell'ultima stagione del campionato di A2, a sfidarsi in un'amichevole di lusso irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Quello fra i rinnovati trevigiani di coach Pillastrini e i triestini di coach Dalmasson, entrambi capaci di chiudere in vetta l'ultima stagione regolare del girone Est di A2 (con l'Alma arrivata poi fino alla finale playoff), sarà anche un anticipo di quanto potrebbe accadere il 22-23 settembre, quando entrambe le squadre prenderanno parte alle final four della Supercoppa LNP.

Nell'intervallo della partita ci sarà spazio anche per la presentazione della società locale, il Basket Pieve '94. Sarà possibile acquistare i biglietti per il match il giorno stesso, presso la biglietteria del palasport, dalle ore 18.30: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso nel giorno del raduno
Treviso nel giorno del raduno

Basket

Per Treviso Basket presentazione in grande stile all'ippodromo di Sant'Artemio

De Longhi, mercoledì su il sipario

TREVISO - Mentre prosegue la preparazione tra l'impianto comunale di atletica di San Lazzaro e la palestra di Sant'Antonino, la nuova De' Longhi TVB parteciperà dopodomani,mercoledì 23, all'Ippodromo di Sant'Artemio alla ormai classica serata di presentazione, ospiti del Gruppo Biasuzzi sponsor...

il raduno di Treviso
il raduno di Treviso

Basket

Il prossimo 1 settembre la De Longhi incontrerà in amichevole Trieste, Udine e la scudettata Venezia

Treviso in campo a Lignano

TREVISO - Nel programma precampionato il primo impegno della nuova De’ Longhi TVB di coach Pillastrini sarà il Torneo di Lignano Sabbiadoro “Alfiero Bettarini Cup”, in programma venerdì 1 e sabato 2 al Palasport di Viale Europa.

i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno
i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno

Basket

Mercoledì con bagno di folla al primo giorno di raduno per la De Longhi

In 800 per salutare Treviso Basket

TREVISO - Entusiasmo alle stelle per il “primo giorno di scuola” della nuova TVB 2017/18 che mercoledì ha ricevuto il caldissimo abbraccio di oltre 800 tifosi accorsi in massa.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×