21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo, inaugurata la nuova palestra da 6 milioni di euro

commenti |

PIEVE DI SOLIGO - Inaugurata nel tardo pomeriggio di ieri la nuova palestra polifunzionale di Pieve di Soligo.

 

L’edificio sorge in via Mira, a ridosso dello Stadio, e ingloba due campi da tennis in sintetico, polivalenti, visto che all’occorrenza possono diventare terreno idoneo per il calcio a cinque. Un’autentica Cittadella dello Sport, dove trovano spazio il campo regolamentare per basket, volley o calcio a cinque e una tribuna con 499 posti a sedere.

 

Sul lato ovest è stato realizzato un grande spazio polifunzionale, divisibile, tramite pannelli, in tre palestrine. Alla cerimonia di inaugurazione ha presenziato anche il presidente del Veneto, Luca Zaia: la Regione ha dato un contributo di 4 milioni e 460mila euro, coprendo gran part dei 6 milioni totali.

 

 

Un milione e 50mila euro è invece stato erogato dallo Stato, e la somma rimanente è stata coperta dall’amministrazione pievigina.

 

Il progetto riguarda un’area di 13.940 mq, compresi i percorsi esterni e i campi da tennis. La superficie coperta è di circa 4.200 mq.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×