25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo, inaugurata la nuova palestra da 6 milioni di euro

commenti |

PIEVE DI SOLIGO - Inaugurata nel tardo pomeriggio di ieri la nuova palestra polifunzionale di Pieve di Soligo.

 

L’edificio sorge in via Mira, a ridosso dello Stadio, e ingloba due campi da tennis in sintetico, polivalenti, visto che all’occorrenza possono diventare terreno idoneo per il calcio a cinque. Un’autentica Cittadella dello Sport, dove trovano spazio il campo regolamentare per basket, volley o calcio a cinque e una tribuna con 499 posti a sedere.

 

Sul lato ovest è stato realizzato un grande spazio polifunzionale, divisibile, tramite pannelli, in tre palestrine. Alla cerimonia di inaugurazione ha presenziato anche il presidente del Veneto, Luca Zaia: la Regione ha dato un contributo di 4 milioni e 460mila euro, coprendo gran part dei 6 milioni totali.

 

 

Un milione e 50mila euro è invece stato erogato dallo Stato, e la somma rimanente è stata coperta dall’amministrazione pievigina.

 

Il progetto riguarda un’area di 13.940 mq, compresi i percorsi esterni e i campi da tennis. La superficie coperta è di circa 4.200 mq.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×