20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo, si studia il traffico per migliorare la città

I cittadini potranno presentare le proprie idee e proposte al comune

commenti |

PIEVE DI SOLIGO - L’amministrazione comunale ha commissionato uno studio del traffico e della mobilità veicolare in genere, con la finalità di individuare le criticità presenti sul territorio e le possibili soluzioni migliorative.

 

Lo studio costituirà altresì un supporto ed un approfondimento conoscitivo utile alle attività di pianificazione e gestione del territorio, nelle forme ordinarie del PAT (Piano di Assetto del Territorio) e del PI (Piano degli Interventi) ed orientamento per le opere pubbliche in generale.

 

Al tal fine, prima della conclusione delle attività ricognitive a carattere tecnico, intende attivare un percorso partecipativo con i cittadini che siano interessati a promuovere richieste di intervento o proposte di modifica a valenza generale, in grado di ampliare il livello di conoscenza e di condivisione delle eventuali decisioni e priorità che si andranno a definire progettualmente per una eventuale effettiva realizzazione.

 

I soggetti interessati sono pertanto invitati a trasmettere le proprie osservazioni/proposte, ecc. entro il giorno 16 febbraio 2018, via posta ordinaria, ovvero tramite il seguente indirizzo mail: edilizia@comunepievedisoligo.it.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×