28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo, si studia il traffico per migliorare la città

I cittadini potranno presentare le proprie idee e proposte al comune

|

|

Pieve di Soligo, si studia il traffico per migliorare la città

PIEVE DI SOLIGO - L’amministrazione comunale ha commissionato uno studio del traffico e della mobilità veicolare in genere, con la finalità di individuare le criticità presenti sul territorio e le possibili soluzioni migliorative.

 

Lo studio costituirà altresì un supporto ed un approfondimento conoscitivo utile alle attività di pianificazione e gestione del territorio, nelle forme ordinarie del PAT (Piano di Assetto del Territorio) e del PI (Piano degli Interventi) ed orientamento per le opere pubbliche in generale.

 

Al tal fine, prima della conclusione delle attività ricognitive a carattere tecnico, intende attivare un percorso partecipativo con i cittadini che siano interessati a promuovere richieste di intervento o proposte di modifica a valenza generale, in grado di ampliare il livello di conoscenza e di condivisione delle eventuali decisioni e priorità che si andranno a definire progettualmente per una eventuale effettiva realizzazione.

 

I soggetti interessati sono pertanto invitati a trasmettere le proprie osservazioni/proposte, ecc. entro il giorno 16 febbraio 2018, via posta ordinaria, ovvero tramite il seguente indirizzo mail: edilizia@comunepievedisoligo.it.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×