23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019nuvoloso

25/04/2019nuvoloso

23 aprile 2019

Calcio

Pillon sulla panchina del Pescara

Gli abruzzesi presenteranno il neotecnico venerdì mattina, prima della partenza per Palermo. Dove tra l'altro allena il trevigiano Bruno Tedino

Calcio

Bepi Pillon

TREVISO - Bepi Pillon (nella foto) è il nuovo allenatore del Pescara, compagine di Serie B. E' arrivata l'ufficialità con la firma del contratto. Pillon, 62 anni, di Preganziol, è il nuovo tecnico dei biancocelesti fino al termine della stagione, il 30 giugno.

Questa mattina la comunicazione da parte del Delfino Pescara 1936 sul sito della società. Pillon, a Pescara dalla serata di Pasqua, ha già diretto tre sedute di allenamento della squadra.

Questo il comunicato ufficiale del Pescara Calcio: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Pillon. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Emanuele Pesoli come secondo, da Giacomo Tafuro e Jacopo Pillon quali preparatori atletici, Gabriele Aldegani preparatore portieri e il match analysis Diego Labricciosa.

La presentazione del nuovo tecnico ci sarà in concomitanza del pre-gara Palermo-Pescara, in programma venerdì 6 aprile, ore 11.30, presso la sala stampa del Delfino Training Center". Venerdì sarà una sorta di derby visto che i siciliani sono allenati dal trevigiano Bruno Tedino (ex Pordenone) coadiuvato dal secondo (mottense) Carlo Marchetto.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Giocato oggi pomeriggio il 15° turno del girone di ritorno. Continua la corsa della capolista Arzignano

Serie D, pesante ko per il Montebelluna

TREVISO - Si è giocato questo pomeriggio il 15° turno del girone C del camionato di Serie D.

Pesante il ko subito dal Montebelluna a Carlino (UD) docve i locali di mister De Agostini hanno rifilato cinque gol all'undici di mister Feltrin.

Ecco i risultati

U.FELTRE - ADRIESE 2 - 2
DELTA -...

Calcio

La società di calcio di Mogliano e Preganziol, che partecipa al campionato di Eccellenza, taglia lo storico traguardo. A festeggiare anche Red Canzian

I primi 90 anni dell'Union Pro

MOGLIANO - L'Union Pro, la storica società di calcio di Mogliano e Preganziol, compie 90 anni. E festeggerà in grande.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×