17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Calcio

Calcio

Pillon sulla panchina del Pescara

Gli abruzzesi presenteranno il neotecnico venerdì mattina, prima della partenza per Palermo. Dove tra l'altro allena il trevigiano Bruno Tedino

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Bepi Pillon

TREVISO - Bepi Pillon (nella foto) è il nuovo allenatore del Pescara, compagine di Serie B. E' arrivata l'ufficialità con la firma del contratto. Pillon, 62 anni, di Preganziol, è il nuovo tecnico dei biancocelesti fino al termine della stagione, il 30 giugno.

Questa mattina la comunicazione da parte del Delfino Pescara 1936 sul sito della società. Pillon, a Pescara dalla serata di Pasqua, ha già diretto tre sedute di allenamento della squadra.

Questo il comunicato ufficiale del Pescara Calcio: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Pillon. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Emanuele Pesoli come secondo, da Giacomo Tafuro e Jacopo Pillon quali preparatori atletici, Gabriele Aldegani preparatore portieri e il match analysis Diego Labricciosa.

La presentazione del nuovo tecnico ci sarà in concomitanza del pre-gara Palermo-Pescara, in programma venerdì 6 aprile, ore 11.30, presso la sala stampa del Delfino Training Center". Venerdì sarà una sorta di derby visto che i siciliani sono allenati dal trevigiano Bruno Tedino (ex Pordenone) coadiuvato dal secondo (mottense) Carlo Marchetto.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×