19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Pioggia di "centini" nelle scuole coneglianesi

Ecco gli studenti che hanno brillato

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Pioggia di

CONEGLIANO - Pioggia di voti a tre cifre nei licei coneglianesi, dove da pochi giorni sono stati resi noti gli esiti degli esami di maturità. Al liceo classico la classe 5B ha brillato con ben tre 100 e lode. Ad aver raggiunto il fantastico risultato sono stati Bottega Emma, Lorenzet Alberto e Menegale Francesco, ma neanche i 100 sono mancati e ad uscire a pieni voti sono state anche Colmagro Martina (5A), Favero Chiara (5A) e Tonon Eleonora (5B).

 

Non sono stati da meno gli studenti dello scientifico G. Marconi, che ha visto ben nove centini di cui due con lode: Elena Rossetto (5A), Frezza Alberto (5B), Modolo Veronica (5B), Stura Enrico (5B), Cettolin Lorenzo (5D), Ballaben Riccardo (5E), Toffoli Federico (5E). Dassie Marco (5C) e Duca Giacomo (5F).

 

Lode anche al liceo linguistico Da Collo per Bressan Anna (5B), Bud Georgiana (5C) e Dalla Torre Valentina (5C), mentre Donadon Alice (5B) e Vaccher Maia (5A) hanno festeggiato un 100 tondo. Anche all'istituto G.B. Cerletti i 100 non sono mancati: Forlin Sara (5DVE), Battello Mariaelena (5BGT), Cesaro Francesco (5AVE), Rasera Mirko (5AVE) e Vedova Silvia (5AVE).

 

Minori in numero, sebbene comunque presenti i 100 nelle scuole tecniche: all'istituto turistico Da Collo hanno ottenuto il massimo dei voti Poletto Anna, della classe 5A, Brescacin Sara (5B) e Pigoli Andrea, della 5C, mentre all'I.T.I.S Galilei i centini sono tre: Serafin Simone, Dal Col Enrico e Cescon Federico.

 

Fortunatamente, nessun bocciato!

 


| modificato il:

foto dell'autore

Clara Milanese

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×