28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

PIOMBA UBRIACO IN CASA DEI SUOCERI E “RAPISCE” LA FIGLIA

Il 26enne algerino si trovava agli arresti domiciliari. È stato condotto nuovamente in carcere

| |

| |

PIOMBA UBRIACO IN CASA DEI SUOCERI E “RAPISCE” LA FIGLIA

NERVESA – Avrebbe dovuto rimanere agli arresti domiciliari a casa dei genitori in via Conca a Povegliano. Era appena stato uscito dal carcere di Monza, dov’era stato rinchiuso dal 16 ottobre dello scorso anno per spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto stabilito dall’autorità giudiziaria Ilyas Hammadi non avrebbe potuto frequentare altri luoghi. Invece l’algerino di 26 anni ha pensato di andare al bar ad ubriacarsi, sembra per festeggiare la scarcerazione.

Ma dopo aver alzato troppo il gomito ha perso il controllo. E quindi non è andato a Povegliano, ma a Nervesa. Lì, infatti, vive la figlioletta di 3 anni che l’algerino aveva avuto da una ragazza slovacca di 20 anni. In quel momento la ragazza non era in casa, la bambina stava con i suoceri. L’algerino è piombato in casa insieme al fratello che l’aveva accompagnato. «Se non mi date la bambina vi ammazzo», si è messo a strillare. A quel punto ha preso la bambina ed è andato casa dei genitori a Povegliano.

La madre della piccola poco dopo ha chiamato i carabinieri, che sono andati pure loro a Povegliano. Per oltre un’ora i carabinieri hanno tentato di convincerlo a lasciare andare la bambina, ma senza riuscirci. Sono riusciti comunque a distrarlo quel tanto che è bastato alla madre della piccola per entrare in casa e prenderla.

I fatti risalgono al 19 aprile scorso. Ieri i carabinieri l’hanno nuovamente arrestato e condotto in carcere a Treviso, secondo quanto deciso dal Tribunale di Monza, che ha aggravato il regime di arresti domiciliari disponendo nuovamente la custodia cautelare in carcere.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×