28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Il piromane colpisce ancora, un'altra auto bruciata

L’episodio è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì in vicolo Fratelli Bandiera

|

|

Il piromane colpisce ancora, un'altra auto bruciata

TREVISO - Ancora un’auto parcheggiata data alle fiamme in vicolo Fratelli Bandiera, a Treviso. L’episodio è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì. Un piromane, ancora ignoto, ha appiccato l’incendio sul retro dell’auto che è andato completamente distrutto dalle fiamme.

Si tratta del terzo episodio in poco più di un mese avvenuto nella stessa zona. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, allertati dai residenti, che hanno spento l’incendio prima che le fiamme prima si propagassero alle altre auto in soste. L’auto, parcheggiata negli stalli pubblici davanti alla sede del sindacato Cisl, è stata “sabotata” tra le due e tre di notte: il piromane avrebbe infilato uno straccio imbevuto di benzina tra le ruote e la carrozzeria.

Sul posto è intervenuta anche la polizia per gli accertamenti del caso. I residenti che ieri mattina hanno ricevuto la visita del nuovo sindaco di Treviso, Mario Conte, ora hanno paura ed hanno chiesto l’installazione di telecamere di videosorveglianza nella zona.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×