20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Pista motocross, Scarebel (M5S): “Il comune dimostri come ha speso i soldi”

Rivolgendosi al Motoclub di Giavera del Montello: “Minacce di querela? Noi facciamo domande, non accuse”

|

|

GIAVERA DEL MONTELLO - A seguito delle richieste di chiarimenti da parte del consigliere regionale del M5S Simone Scarabel (in foto) e diverse associazioni circa la costruzione della pista da motocross di Giavera del Montello, sono arrivate minacce di querela da parte del Motoclub.

Scarabel commenta così la reazione del club: “Non si capisce perché il motoclub si stia prodigando per proclamare denunce e querele. Noi non facciamo accuse. Facciamo domande. I soldi la Regione li ha dati al comune di Giavera, quindi è il comune che deve dimostrare come li ha spesi”.

 

“Credo sia anche nell'interesse del club e dell'immagine che comprensibilmente vuole tutelare, che venga fatta chiarezza su quanto accaduto. - continua Scarabel - Il danno all'immagine piuttosto lo hanno subito da parte di chi ha minacciato di morte Giorgio Marcon. Di tante parole spese non ho sentito né letto una parola di solidarietà verso di lui, né da parte del motoclub né da parte del sindaco di Giavera. Attendiamo fiduciosi che arrivi presto un messaggio di smentita, e se sarà accompagnato da una querela ne prenderemo atto, continuando a fare il nostro lavoro mantenendo l'impegno che abbiamo preso con i cittadini”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×