21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Basket

Playoff, lunedì i quarti di finale

La Lega ha confermato il calendario: la serie contro la Fortitudo Bologna inizia al Palaverde

Basket

TREVISO - Sono stati confermati gli orari per gara1 e gara2 dei quarti di finale play off di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Kontatto Fortitudo Bologna, che non avranno la copertura televisiva di Sky Sport. Quindi al Palaverde gara1 è confermata lunedì 15 alle 20.30, stesso orario per gara2 di mercoledì 17.

I PRECEDENTI

Parità negli scontri diretti in regular season, 2-2 nelle sfide giocate in questa e nella passata stagione in A2, con le due squadre che hanno semore rispettato il fattore campo. Nei play off ile due società si sono sffrontate lo scorso anno in semifinale, con il passaggio del turno dei bolognesi per 3-1, capaci di vincere gara1 al Palaverde, poi la riscossa trevigiana in gara2 in casa, prima di soccombere nelle due sfide al PalaDozza.

PREVENDITA ATTIVA

Non è prevista per questa serie la vendita on line. La prelazione abbonati si esaurisce oggi, da domani solo vendita libera.

Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.

Giovedì e Venerdì: 9.30-13.00 e 14.00-19.30.

Punti vendita Wind: saranno attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita libera biglietti singola partita. Fioi dea Sud: vendita biglietti Non Numerati anche con i Fioi dea Sud (vedi sotto nel dettaglio)

MODALITA E PREZZI Prezzi singola partita: Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro) Numerati: 25 euro Centrali: 35 euro PREVENDITA (NON NUMERATI) FIOI DEA SUD I Fioi dea Sud, attiveranno la prevendite dei biglietti non numerati per gli incontri di, gara 1 e gara 2 dei quarti di finale.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

A Bergamo la De Longhi vince la quarta gara consecutiva: finisce 70-84

Treviso cala il poker

BERGAMO - L’atteso esordio del nuovo Usa di TVB Isaiah Swann, va in scena al PalaNorda di Bergamo dove la De’Longhi affronta in un match (il secondo del girone di ritorno) insidioso e da non sottovalutare, il Basket Bergamo 14.
 

Ultimo tango a Monigo
Ultimo tango a Monigo

Basket

Nella gara conclusiva di Champions Cup, Treviso ko contro un Bath troppo forte: finisce 28-47

Ultimo tango a Monigo

TREVISO -Benetton ko nell'ultima stagionale in Coppa. La gara parte con la meta di Sperandio trasformata da Allan: un inizio che farebbe ben sperare.

Isaiah Swann
Isaiah Swann

Basket

Presentato quest'oggi, martedì, il nuovo innesto per la rosa della De Longhi: "Sono qui da un paio d’ore e già mi sento a casa"

Swann torna in Italia

TREVISO - È stato presentato oggi nella palestra di Sant’Antonino il nuovo arrivo nel roster della De’ Longhi Treviso Basket, l’esterno USA Isaiah Swann, guardia-play di 188 cm, 32 anni.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×