23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Basket

Playoff, lunedì i quarti di finale

La Lega ha confermato il calendario: la serie contro la Fortitudo Bologna inizia al Palaverde

Basket

TREVISO - Sono stati confermati gli orari per gara1 e gara2 dei quarti di finale play off di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Kontatto Fortitudo Bologna, che non avranno la copertura televisiva di Sky Sport. Quindi al Palaverde gara1 è confermata lunedì 15 alle 20.30, stesso orario per gara2 di mercoledì 17.

I PRECEDENTI

Parità negli scontri diretti in regular season, 2-2 nelle sfide giocate in questa e nella passata stagione in A2, con le due squadre che hanno semore rispettato il fattore campo. Nei play off ile due società si sono sffrontate lo scorso anno in semifinale, con il passaggio del turno dei bolognesi per 3-1, capaci di vincere gara1 al Palaverde, poi la riscossa trevigiana in gara2 in casa, prima di soccombere nelle due sfide al PalaDozza.

PREVENDITA ATTIVA

Non è prevista per questa serie la vendita on line. La prelazione abbonati si esaurisce oggi, da domani solo vendita libera.

Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.

Giovedì e Venerdì: 9.30-13.00 e 14.00-19.30.

Punti vendita Wind: saranno attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita libera biglietti singola partita. Fioi dea Sud: vendita biglietti Non Numerati anche con i Fioi dea Sud (vedi sotto nel dettaglio)

MODALITA E PREZZI Prezzi singola partita: Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro) Numerati: 25 euro Centrali: 35 euro PREVENDITA (NON NUMERATI) FIOI DEA SUD I Fioi dea Sud, attiveranno la prevendite dei biglietti non numerati per gli incontri di, gara 1 e gara 2 dei quarti di finale.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

In un Palaverde con quasi 5.000 spettatori la De Longhi supera Forlì 74-68

Treviso, vittoria di carattere

TREVISO - La De Longhi ha superato stasera Forlì 74-68 con Brown sugli scudi.

Treviso ancora in versione incompleta con la doppia, pesante assenza di capitan Fantinelli e di Michele Antonutti, mentre Forlì arriva al Palaverde carica a pallettoni dopo la partenza-sprint in questo equilibrato...

Treviso di scena a Jesi
Treviso di scena a Jesi

Basket

Nella terza giornata di campionato i locali battono la De Longhi 83-78: gli ospiti nel finale sfiorano la clamorosa rimonta

Treviso ko a Jesi

JESI - Treviso ko a Jesi. La squadra di coach Pillastrini rincorre nonostante lo spunto iniziale di Treviso che macina punti grazie alla coppia Antonutti-Brown.

Basket

Coach Pillastrini: "Affronteremo una squadra che ha tante armi pericolose e ci vorrà la nostra miglior difesa"

De Longhi domenica di scena a Jesi

TREVISO - Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al Palaverde con Bergamo, la De’ Longhi Treviso Basket parte per Jesi dove domenica è in programma la terza giornata della A2 (Gir. Est) contro i locali della Termoforgia alle 18.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×