18/08/2017sereno con veli

19/08/2017possibile temporale

20/08/2017quasi sereno

18 agosto 2017

Basket

Playoff, lunedì i quarti di finale

La Lega ha confermato il calendario: la serie contro la Fortitudo Bologna inizia al Palaverde

Basket

TREVISO - Sono stati confermati gli orari per gara1 e gara2 dei quarti di finale play off di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Kontatto Fortitudo Bologna, che non avranno la copertura televisiva di Sky Sport. Quindi al Palaverde gara1 è confermata lunedì 15 alle 20.30, stesso orario per gara2 di mercoledì 17.

I PRECEDENTI

Parità negli scontri diretti in regular season, 2-2 nelle sfide giocate in questa e nella passata stagione in A2, con le due squadre che hanno semore rispettato il fattore campo. Nei play off ile due società si sono sffrontate lo scorso anno in semifinale, con il passaggio del turno dei bolognesi per 3-1, capaci di vincere gara1 al Palaverde, poi la riscossa trevigiana in gara2 in casa, prima di soccombere nelle due sfide al PalaDozza.

PREVENDITA ATTIVA

Non è prevista per questa serie la vendita on line. La prelazione abbonati si esaurisce oggi, da domani solo vendita libera.

Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.

Giovedì e Venerdì: 9.30-13.00 e 14.00-19.30.

Punti vendita Wind: saranno attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita libera biglietti singola partita. Fioi dea Sud: vendita biglietti Non Numerati anche con i Fioi dea Sud (vedi sotto nel dettaglio)

MODALITA E PREZZI Prezzi singola partita: Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro) Numerati: 25 euro Centrali: 35 euro PREVENDITA (NON NUMERATI) FIOI DEA SUD I Fioi dea Sud, attiveranno la prevendite dei biglietti non numerati per gli incontri di, gara 1 e gara 2 dei quarti di finale.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno
i tifosi con la squadra al primo giorno di raduno

Basket

Mercoledì con bagno di folla al primo giorno di raduno per la De Longhi

In 800 per salutare Treviso Basket

TREVISO - Entusiasmo alle stelle per il “primo giorno di scuola” della nuova TVB 2017/18 che mercoledì ha ricevuto il caldissimo abbraccio di oltre 800 tifosi accorsi in massa.

La nuova palestra di Pieve di Soligo
La nuova palestra di Pieve di Soligo

Basket

Si giocherà il prossimo 6 settembre nella nuova palestra di via Mira: atteso confronto tra due protagoniste della passata stagione in A2

A Pieve amichevole tra Treviso e Trieste

TREVISO - Amichevole di lusso il mese prossimo tra Treviso e Trieste. Lo scorso 14 luglio, a Pieve di Soligo, è stata inaugurata la nuova palestra polifunzionale del comune trevigiano.

i tifosi di Tvb
i tifosi di Tvb

Basket

Nel frattempo il 16 agosto partirà la nuova stagione. Ecco le date da tenere d'occhio

De Longhi, 1.300 abbonamenti staccati

TREVISO - Ecco il programma del raduno della De’ Longhi Treviso Basket, che vedrà il 16 agosto alla palestra di Sant’Antonino presente tutta la nuova squadra 2017/18, lo staff tecnico e dirigenziale. Dalle 17.30 alle 18.30 “media time”, poi presentazione drella squadra e incontro con i tifosi. 

...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×