23/06/2018quasi sereno

24/06/2018possibili piovaschi

25/06/2018parz nuvoloso

23 giugno 2018

Basket

Playoff, lunedì i quarti di finale

La Lega ha confermato il calendario: la serie contro la Fortitudo Bologna inizia al Palaverde

Basket

TREVISO - Sono stati confermati gli orari per gara1 e gara2 dei quarti di finale play off di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Kontatto Fortitudo Bologna, che non avranno la copertura televisiva di Sky Sport. Quindi al Palaverde gara1 è confermata lunedì 15 alle 20.30, stesso orario per gara2 di mercoledì 17.

I PRECEDENTI

Parità negli scontri diretti in regular season, 2-2 nelle sfide giocate in questa e nella passata stagione in A2, con le due squadre che hanno semore rispettato il fattore campo. Nei play off ile due società si sono sffrontate lo scorso anno in semifinale, con il passaggio del turno dei bolognesi per 3-1, capaci di vincere gara1 al Palaverde, poi la riscossa trevigiana in gara2 in casa, prima di soccombere nelle due sfide al PalaDozza.

PREVENDITA ATTIVA

Non è prevista per questa serie la vendita on line. La prelazione abbonati si esaurisce oggi, da domani solo vendita libera.

Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.

Giovedì e Venerdì: 9.30-13.00 e 14.00-19.30.

Punti vendita Wind: saranno attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita libera biglietti singola partita. Fioi dea Sud: vendita biglietti Non Numerati anche con i Fioi dea Sud (vedi sotto nel dettaglio)

MODALITA E PREZZI Prezzi singola partita: Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro) Numerati: 25 euro Centrali: 35 euro PREVENDITA (NON NUMERATI) FIOI DEA SUD I Fioi dea Sud, attiveranno la prevendite dei biglietti non numerati per gli incontri di, gara 1 e gara 2 dei quarti di finale.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Tessitori (foto sito Pallacanestro Biella)
Tessitori (foto sito Pallacanestro Biella)

Basket

Colpo di mercato per Treviso dopo l'addio di capitan Fantinelli

Tessitori nuovo volto per la De Longhi

TREVISO - Il nuovo centro della De’ Longhi Treviso Basket 2018/19 è Amedeo Tessitori, nato a Pisa il 7 ottobre del 1994, alto 208 cm, nelle ultime due stagioni protagonista nella A2 Ovest con la maglia di Biella e attualmente impegnato con la Nazionale tra i 16 convocati per le qualificazioni...

Menetti con Gracis (foto Gregolin)
Menetti con Gracis (foto Gregolin)

Basket

Dopo quattro anni, Treviso volta pagina e saluta Stefano Pillastrini. Il nuovo tecnico: "Qui per sognare insieme"

Max Menetti nuovo coach De Longhi

TREVISO - E’ stato presentato giovedì nella palestra TVB di Sant’Antonino Massimiliano “Max” Menetti, il nuovo coach della De’ Longhi Treviso Basket proveniente da una lunga esperienza alla Pallacanestro Reggiana.

Coach Stefano Pillastrini
Coach Stefano Pillastrini

Basket

Dopo quattro anni, la De Longhi potrebbe chiudere il rapporto con coach Pillastrini. Lino Lardo in pole?

Treviso cambia allenatore?

TREVISO - La De Longhi volta pagina? Dopo la deludente semifinale playoff persa con Trieste (0-3 la serie) la società potrebbe decidere di cambiare guida tecnica.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×