19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Playoff, lunedì i quarti di finale

La Lega ha confermato il calendario: la serie contro la Fortitudo Bologna inizia al Palaverde

|

|

Playoff, lunedì i quarti di finale

TREVISO - Sono stati confermati gli orari per gara1 e gara2 dei quarti di finale play off di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Kontatto Fortitudo Bologna, che non avranno la copertura televisiva di Sky Sport. Quindi al Palaverde gara1 è confermata lunedì 15 alle 20.30, stesso orario per gara2 di mercoledì 17.

I PRECEDENTI

Parità negli scontri diretti in regular season, 2-2 nelle sfide giocate in questa e nella passata stagione in A2, con le due squadre che hanno semore rispettato il fattore campo. Nei play off ile due società si sono sffrontate lo scorso anno in semifinale, con il passaggio del turno dei bolognesi per 3-1, capaci di vincere gara1 al Palaverde, poi la riscossa trevigiana in gara2 in casa, prima di soccombere nelle due sfide al PalaDozza.

PREVENDITA ATTIVA

Non è prevista per questa serie la vendita on line. La prelazione abbonati si esaurisce oggi, da domani solo vendita libera.

Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.

Giovedì e Venerdì: 9.30-13.00 e 14.00-19.30.

Punti vendita Wind: saranno attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita libera biglietti singola partita. Fioi dea Sud: vendita biglietti Non Numerati anche con i Fioi dea Sud (vedi sotto nel dettaglio)

MODALITA E PREZZI Prezzi singola partita: Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro) Numerati: 25 euro Centrali: 35 euro PREVENDITA (NON NUMERATI) FIOI DEA SUD I Fioi dea Sud, attiveranno la prevendite dei biglietti non numerati per gli incontri di, gara 1 e gara 2 dei quarti di finale.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×