29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

PODIO EUROPEO PER ALESSANDRA PROSDOCIMO

L'azzurra del Judo Vittorio Veneto, vince la medaglia di bronzo nell' "European Judo Cup" di Zagabria

| |

| |

PODIO EUROPEO PER ALESSANDRA PROSDOCIMO

VITTORIO VENETO - I segnali di un anno iniziato coi migliori auspici c'erano tutti. A Gennaio Alessandra Prosdocimo del Judo Vittorio Veneto era infatti arrivata terza nell'impegnativo Trofeo internazionale "Alpe Adria", mentre a Febbraio si era classificata addirittura al primo posto nel super "International Judo Trophy Vittorio Veneto".

Grazie ai buoni risultati ottenuti, e'stata quindi convocata con la nazionale italiana a Zagabria, dove si e' svolta l' "European Judo Cup"con la partecipazione delle migliori atlete del nostro continente.

Le brave e selezionate avversarie non hanno comunque intimorito Alessandra, che e' riuscita a vincere in modo netto tutti gli incontri, perdendo di misura solo l'accesso alla finale per il primo posto con la forte ungherese Szabina Gercsak.

Nel successivo incontro per il terzo posto, la "maglia azzurra" Alessandra si e' comunque affermata nuovamente, vincendo ancora una volta in modo deciso la pur brava campionessa di Francia.

La prestigiosa medaglia europea, ha cosi' aperto la strada alla campionessa del Judo Vittorio Veneto per un'ulteriore convocazione con la nazionale italiana, prossimamente impegnata nella Coppa Europa a Fuengirola in Spagna.

Nella foto Alessandra Prosdocimo sul podio Europeo

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×