19 agosto 2019

Altri sport

Podio europeo per Mattia De Zan

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince la medaglia di bronzo nell’impegnativo “European Judo Cup” di Follonica con 591 atleti e 28 diverse nazionalità

Altri sport

Mattia De Zan in azione

VITTORIO VENETO - Dopo oltre 40 anni di successi il Judo Vittorio Veneto continua a stupire per i risultati di eccellenza non solo nel già vasto ed impegnativo territorio nazionale ma nell’ancor più difficile campo europeo.

Questa volta è il momento di Mattia De Zan, che in occasione dell’”European Judo Cup” di Follonica è riuscito ad aver la meglio su 62 selezionati avversari provenienti dalla Francia, Olanda, Ungheria, Russia e Canada.

Con un solo incontro perso (col russo Magomadov Rizvan primo classificato) Mattia De Zan è così riuscito salire al terzo posto di un prestigioso podio europeo, quale premessa di un percorso agonistico che farà’ di certo parlare di lui anche nei prossimi tempi.

Nel frattempo, Giorgia Stangherlin (altra atleta della scuola di Judo vittoriese ora in forza col gruppo sportivo Carabinieri) è riuscita a vincere la medaglia d’oro a Sofia (Bulgaria) in un’altra difficile sfida continentale dell’ “European Judo Open.

Come se non bastasse, il dinamico Club di Judo accanto alle piscine comunali vittoriesi, sta ultimando in questo periodo i preparativi per la 32^ edizione dell’International Judo Trophy Vittorio Veneto, che avrà luogo i prossimi 23 e 24 Febbraio presso il Palasport Zoppas Arena di Conegliano con oltre 2000 atleti di 17 diverse nazionalità.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Luna Mendy
Luna Mendy

Altri sport

Ca’ Foscari agli European Universities combat championship 2019 porta a casa due medaglie di bronzo grazie alla trevigiana

Kickboxing / A Zagabria Luna Mendy è da medaglia

TREVISO - Alla Dom Sportova di Zagabria, dove si sono svolti i campionati europei di combattimento per universitari , riservati al karate, Judo, Kickboxing e Taekwondo, con Luna Mendy che ha conquistato due medaglie di bronzo in due specialità diverse nel kickboxing.

Altri sport

Gli atleti di Preganziol e quelli delle piscine di Cittadella, Tezze sul Brenta, Rosà, Campodarsego, Vigonza e Strà portano il Team Veneto in alto nelle classifiche di squadra

Nuotatori trevigiani sugli scudi al Foro Italico

PREGANZIOL - Dal 1 al 7 agosto si sono svolti a Roma, ospitati nella cornice del Foro Italico, i Campionati Italiani Nuoto di Categoria.
 

Altri sport

Era la prima edizione dell'iniziativa sportiva a sfondo benefico organizzata dalle associazioni locali

In 500 per la Lilt: successo per la corsa podistica di Meduna

MEDUNA DI LIVENZA - Quasi 500 tra podisti e marciatori venerdì scorso alla prima edizione della We4Win, marcia podistica a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla Lilt.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×