21 agosto 2019

Vittorio Veneto

POLIZIA IN FESTA

San Sebastiano unisce la polizia locale di Vittorio e Conegliano

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto - Viene celebrata oggi, martedì 20 gennaio, in città, la festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, e la cerimonia vedrà il coinvolgimento dei comandi di Vittorio Veneto e Conegliano.

Come negli anni precedenti si consolida infatti l’iniziativa che fissa tale cerimonia alternativamente in uno dei due comuni. Lo scorso anno di svolse a Conegliano, quest'anno invece l’incontro al quale partecipano anche gli operatori di Polizia Locale di altri comuni del comprensorio, inizierà a Vittorio, in piazza del Popolo alle 9.45, ed avrà alcuni momenti importanti.

Alle 10 la messa nella chiesa di San Michele Arcangelo, a Salsa, che sarà celebrata dal vescovo Mons. Corrado Pizziolo. Alle 10.45 si ritorna in piazza del Popolo per la cerimonia di deposizione di una corona al monumento ai Caduti. Quindi di seguito nella sala rappresentanza del Comune, prima del consueto “vin d’honneur” il saluto delle autorità e l’illustrazione del lavoro svolto dai comandi di Vittorio Veneto e Conegliano.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×