25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Oderzo Motta

Portobuffolé, si sposta il museo del ciclismo

La mostra si trasferisce da Casa Gaia da Camino alla cinquecentesca Basilica di Santa Maria dei Servi. Il cambio sarà completato entro gennaio 2018

commenti |

il museo del ciclismo di Portobuffolé

PORTOBUFFOLE' - Cambia sede il Museo del Ciclismo che sarà trasferito alla Chiesa dei Servi, poco distante dall'attuale ubicazione di casa Gaia da Camino.

Sono in corso i preparativi per il trasferimento, che si dovrebbe concludere entro gennaio 2018. Il valore del materiale sfiora i 100 mila euro.

Il Museo del Ciclismo, meta di tanti appassionati da tutta Italia, è presieduto dal giornalista e scrittore medunese Giacinto Bevilacqua.

Dunque biciclette, maglie e altri oggetti saranno trasferiti nella cinquecentesca Basilica di Santa Maria dei Servi, come segnala la Tribuna.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×