24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

PRANZI ASSICURATI ANCHE A FERRAGOSTO

Il Comune porta gli anziani al ristorante

| |

| |

PRANZI ASSICURATI ANCHE A FERRAGOSTO

Casier - Pranzi, e non solo, assicurati anche nella settimana di Ferragosto, per coloro, in particolare anziani e persone disagiate, che fruiscono abitualmente del servizio di recapito dei pasti a domicilio fornito dal Comune di Casier.

Poiché che la ditta di catering in quei giorni sarà chiusa per ferie, con gli stessi costi per il Comune e per gli utenti, gli anziani saranno raccolti presso il proprio domicilio con un mezzo del Comune e accompagnati dagli operatori dei servizi sociali al ristorante “Orsa maggiore”, di Dosson, i cui titolari si sono resi disponibili a collaborare.

L'iniziativa, nata da un’idea dell’assessorato ai Servizi sociali, ha certo in primo luogo l’obiettivo di continuare ad assicurare il pranzo in questo particolare periodo dell’anno, ma vuole anche offrire un momento di incontro e di socializzazione a chi è solo e ancor più si sente solo nel periodo delle ferie.

L’assessore ai Servizi sociali, il vicesindaco Graziella Franceschin Alari, e il sindaco, Daniela Marzullo,  (in foto) verificheranno personalmente il gradimento dell’iniziativa da parte degli anziani, recandosi ad incontrarli presso il ristorante .

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×