23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Il prefetto di Treviso Laura Lega incontra le forze dell'ordine

visita ai comandi provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

 Il prefetto di Treviso Laura Lega incontra le forze dell'ordine

TREVISO - Domani ricorre il terzo anno di presenza in città da parte del Prefetto Laura Lega.

La circostanza è servita anche per fare il punto sulla situazione dell'ordine pubblico nella nostra Provincia  con i Comandi Provinciali.

In particolare presso la sede di piazza delle istituzioni, il comandante provinciale colonnello Alessandro Nicola Serena  ha ricordato la mission del corpo, per il perseguimento della legalità in tutte le sue declinazioni.

Il comandante quindi  ha ringraziato il prefetto per la vicinanza al corpo mostrata in ogni occasione, anche per promuovere lo spirito di squadra tra tutte le istituzioni nell'interesse dei cittadini.

Incontrando i finanzieri, la dr. Lega li ha ringraziati per la proficua attività di servizio svolta, con ancora maggiore  intensità in occasione della stagione estiva.

Nella stessa mattinata, il Prefetto si è recato anche al comando provinciale dei carabinieri.

Il comandante, colonnello Gaetano Vitucci  l'ha ringraziata per la particolare attenzione riservata ancora una volta all'arma trevigiana.

Insieme hanno visitato la centrale operativa, l'organismo che governa i servizi sul territorio, garantendo il regolare svolgimento delle attività preventive ed assicurando, all'occorrenza, il pronto intervento.

La dr. Lega quindi ha  espresso il proprio apprezzamento all'intera Arma della Marca per la puntuale risposta alla continua richiesta di sicurezza dei cittadini,  in  sintonia con le autorità provinciali e le altre forze di polizia.

Negli ultimi due anni, l'impegno della dr. Lega,  la sua presenza e partecipazione alle manifestazioni pubbliche, in tutto il territorio provinciale, hanno contribuito in modo significativo a far sentire la vicinanza dello Stato a tutti i cittadini.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×