27/09/2024pioggia

28/09/2024pioviggine e schiarite

29/09/2024sereno

27 settembre 2024

Montebelluna

Il premio Oscar Paolo Sorrentino a Nervesa della Battaglia per la sua nuova serie: si cercano 400 comparse

Dove c'è una grotta dovrebbe essere ricreata Lourdes per "The New Pope"

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

NERVESA DELLA BATTAGLIANervesa della Battaglia diventerà Lourdes nella serie del premio Oscar Paolo Sorrentino “The New Pope”. Le riprese nella località trevigiana dovrebbero svolgersi in una giornata all’inizio di aprile.

Stando ad indiscrezioni, a far da scenario per ricreare Lourdes dovrebbe essere una delle grotte presenti nel territorio di Nervesa della Battaglia.

 

Dovrà essere girata una scena per cui è prevista la presenza di circa quattrocento comparse. I casting si terranno il 5 ed il 6 marzo a Treviso, presso l’Hotel Continental. In particolare, in base a quanto si legge nell’annuncio online, si cercano donne e uomini di età compresa tra i 18 ed i 75 anni di tute le etnie, donne di bella presenza senza limiti di età e fotografi professionisti con attrezzatura proprio.

Il casting è riservato a persone maggiorenni, il lavoro, per chi sarà scelto, verrà regolarmente retribuito. Non potrà essere selezionato chi ha già partecipato alle riprese della prima serie (gennaio 2015) o della seconda serie (gennaio 2019).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×